aspetta spetta, ci provo io ad indovinare...............zero c. ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Sull'affidabilità (non del torsen, ma dell'auto nel complesso), dovendo scommettere, punterei a occhi chiusi sulle pleiadi (se non altro per la maggiore semplicità costruttiva). Quanto a prezzo, dotazioni e finiture, no contest, le due Case hanno obiettivi di mercato completamente diversi. Quanto a motricità e caratteristiche di trazione, penso che sarebbe una bella gara, ciascuna ha i suoi pro ed i suoi contro (il viscoso in se e per se non è poi una meraviglia tecnica, intendiamoci, così come il Torsen ha i suoi limiti). Di fatto, dalle zone ad alta intensità d'uso di trazione integrale, alla fine anelli e pleiadi sono le due prime alternative.zero c. ha scritto:restando al parallelo audi subaru, la prima (parlo delle quattro col torsen C ovviamente) prevale per design e materiali, costa di più ma per affidabilità, motricità e caratteristiche di trazione non riesce ad avvicinarsi alla fuji...temo
Un motivo ci sarà
sì ho visto con interesse la comparativa di automotor sport sverige sulle migliori trazioni integrali: audi schierava la sua punta di diamante A5 quattro tdi 170 la fuji la legacy BD...se vuoi ti dico il risultato finale...
o forse hai già indovinato?
.......................................................................................
..........................................................................................
cavolo è dura però..vabbè..sparo..sarà l'audi???