Stica....
sfugge il significato e senso di questo intervento
Stica....
sfugge il significato e senso di questo intervento
Ma le F1, quando sono in gara, occupano tutta la carreggiata.Hamilton in conferenza stampa ha detto che mentre percorreva il tunnel in auto stradale con un amico, gli ha detto che le F.1 lo fanno a 250 all'ora. Il suo amico, forse anche un po' "digiuno" di F.1 non ci credeva ("Non è possibile, è una curva, e non è larga...").............
...e la salita ha una pendenza notevole...in video non rende l’idea...É vero che sono cambiate parecchio ma fa comunque impressione sapere che in poco più di un minuto si riesca a fare il giro del tracciato, ci ero stato in gita con la scuola e avevamo fatto il giro del circuito, 45 minuti a piedi...metterci 70 secondi é veramente andare velocissimi, se non lo vedi non ci credi.
...ieri ho visto un 286 di Hamilton, mi pare...Andando a vedere Raikkonen nel 2005 arrivava a staccare a 295, e credo che ora vadano altrettanto se non di più.
...e la salita ha una pendenza notevole...in video non rende l’idea...
..anche la diminuzione di peso credo, all’epoca erano 10/12 cilindri oggi 6...le gomme e l’aerodinamica sicuramente.Sarebbe interessante verificare quali sono ora i fattori che portano un attuale F1 a girare con questa differenza,secondo me i pneumatici e il lavoro sul aerodinamica
Wow. Diciamo cosi
Magari hanno pure ingranaggi più robusti vista la coppia di V6 sovralimentato e motore elettrico.Credo che sia un difetto di quasi tutti i circuiti, per esempio ad Austin il dislivello del rettileneo dei box é 40 metri, che sono proprio tanti eppure in tv sembra molto più piatto.
Ugualmente a monaco, in tv non rende l'idea.
Le v6 sono sì più potenti, arrivano a 1000 cv più o meno ma pesano ben di più, rispetto alle v10 ci ballano 100 kg e qualcosa per via della parte elettrica.
continuo a non capire o meglio, visto che siamo in tema di sottigliezze faccio finta di non capire , e faccio anche finta di non considerare che sul forum personalmente ho il piacere di parlare con tutti ma parto sempre dal presupposto che con tutti questi non ho mai avuto il piacere di una frequentazione umana e quindi mi sembra più che dovuto il reciproco rispetto che si porta ad una persona che non ci conosce.
Ma certo. Però era un epiteto e pure abbreviato. Insomma non mi sembra chissache però prendo atto. Non volevo offendere nessuno
a me non fa piacere che uno che non conosco mi dica 'stica' per un pensiero che ho espresso, comunque chiarita la cosa e va bene cosi .
Non ci siamo capiti. Non era un epiteto a mani in alto! Era in generale e in senso positivo ( come dire" accippicchia che velocità!"). Ci mancherebbe altro che insulto uno cosi a caso. Mai e poi mai.
...le F1 odierne sono più pesanti di quelle di trent’anni fa?Credo che sia un difetto di quasi tutti i circuiti, per esempio ad Austin il dislivello del rettileneo dei box é 40 metri, che sono proprio tanti eppure in tv sembra molto più piatto.
Ugualmente a monaco, in tv non rende l'idea.
Le v6 sono sì più potenti, arrivano a 1000 cv più o meno ma pesano ben di più, rispetto alle v10 ci ballano 100 kg e qualcosa per via della parte elettrica.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa