Suby01_2
0
Raikkonen è stato sostanzialmente pari a Vettel nel 2016, Vettel è stato il migliore nel 2015 e nel 2017.
Yes... ho corretto perchè avevo fatto casino ancora
Raikkonen è stato sostanzialmente pari a Vettel nel 2016, Vettel è stato il migliore nel 2015 e nel 2017.
Anche abbassare senza capire che non son riusciti a tirare giù la ruota mi pare piuttosto sbagliato.
Come ho detto prima, non c'è stato "errore" umano. Semplicemente la ruota non è uscita dal mozzo, per un problema tecnico, quindi il meccanico non ha potuto sostituirla.
Purtroppo nessuno ha fatto in tempo ad avvertire Raikkonen, che vedendo il "verde" è partito.
Basterebbe imporre un tempo minimo (già cronometrano per le penalità) anche solo di 4 secondi ed i cambi tornerebbero ad essere qualcosa di meno pirotecnico.
Lasciando di nuovo al priorità alla pista.
eh, mica tanto però.. il meccanico che solleva la macchina dietro è lì per tenerla alzata finchè le gomme non sono cambiate entrambe.. se una non era ancora stata tolta la macchina doveva tenerla su..
poi davvero, non voglio buttargli la croce addosso, probabilmente passando con lo sguardo da una gomma all'altra ha dato per scontato che fosse stata cambiata.. ormai la velocità è fulminea e la pressione su questi uomini è realmente altissima e commettere anche un errore minimo è fin troppo facile..
Beh, che sia stato fermato prima di Seb per verificare con che tempi avrebbe girato subito dopo, in ottica successiva eventuale fermata di Vettel, lo hanno detto anche i commentatori di "Race Anatomy", tutti non uno escluso (Turrini, Zapelloni, Bobbi, Tavelli....), e lo ha detto anche Vanzini durante la diretta, avallato credo da Chinchero.
La sensazione è stata questa, senza condanna ad alcuno, solo una constatazione. Ci stava che si facesse così.
Secondo me quello di Singapore fu un errore di Verstappen, che vistosi affiancato da Kimi ha cercato di spingerlo verso il muro e alla fine lo ha toccato.
Vettel fece un piccolo errore convergendo un po' troppo verso Max per passarlo già in rettilineo, ma l'errore grave fu del pilota Red Bull.
eh, mica tanto però.. il meccanico che solleva la macchina dietro è lì per tenerla alzata finchè le gomme non sono cambiate entrambe.. se una non era ancora stata tolta la macchina doveva tenerla su..
poi davvero, non voglio buttargli la croce addosso, probabilmente passando con lo sguardo da una gomma all'altra ha dato per scontato che fosse stata cambiata.. ormai la velocità è fulminea e la pressione su questi uomini è realmente altissima e commettere anche un errore minimo è fin troppo facile..
Non dimentichiamo che il tutto avviene in 2 secondi e mezzo.
L'errore dovrebbe essere - invece - praticamente ZERO ... devono uscire una sola volta in tutto un GP, si allenano tutti i giorni per 2 settimane proprio per quelle 2 ore e 30 di gara e quando escono .. sbagliano? Ma dai, non regge sto discorso! Sono in due che alzano l'auto, quello davanti "vede per forza" il cambio delle 2 ruote anteriori e quello dietro "vede per forza" il cambio delle 2 posteriori.Tecnicamente l'errore è del meccanico che ha abbassato il posteriore.
Da qui a dire che è colpa sua, però... non mi sentirei di dirlo. Alle velocità a cui sono costretti ad andare, l'errore è praticamente certo.
L'errore dovrebbe essere - invece - praticamente ZERO
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa