Anche io la vedo così, ma vedo comunque anche la "furbizia" di Hamilton o maestria in questi "corpo a corpo", me lo immagino coll'apriscatole in mano che lavora sulla posterioreVer nell'affiancare Hamilton all'interno in staccata è arrivato oggettivamente un po' lungo. E' riuscito però a girare regolarmente, ma ha girato volutamente molto largo, "accompagnando" verso l'esterno l'inglese senza lasciargli un minimo di spazio, e provocando di fatto il contatto, nel quale è stato poi la vittima perchè la gomma si è bucata.
Io l'ho vista così.
Anche io la vedo così, ma vedo comunque anche la "furbizia" di Hamilton o maestria in questi "corpo a corpo", me lo immagino coll'apriscatole in mano che lavora sulla posteriore
sx di Ver...e così è stato...con l'ala anteriore gli ha tagliato gomma e piegato il cerchio...
Serve la discussione GP di Cina...
Non sono riuscito a leggere tutti i vostri interventi, ma volevo esprimere le mie impressioni sul gp.
Grande vittoria di Vettel, ma grandi errori di strategia del box Ferrari. Al pit stop dovevano fermare prima Raikkonen per tentare l'undercut su Bottas , mentre Vettel che era davanti aveva il tempo x aspettare le scelte mercedes.
La scelta di lasciarlo in pista fino alla fine e' stata vincente ma molto pericolosa (gia' 2 volte a Vettel sono esplosi i pneumatici usurati).
Un grosso errore pero' l'ha commesso anche la mercedes (che secondo me era inferiore alla Ferrari in questo gp). Hanno scelto la miglior strategia gomme, ma ad un certo punto, convinti che Vettel avrebbe dovuto fermarsi una seconda volta, stavano rallentando Bottas x far vincere la gara ad Hamilton, ma quando han capito che Vettel non si sarebbe fermato, "fortunamente" Bottas non e' piu' riuscito a riprenderlo !!
Ciao pilota!In FIA avevano fatto sapere che le nuove ali dovevano essere fatte in modo tale da non bucare le gomme altrui, invece è successo lo stesso, ma non credo che Lewis lo abbia fatto apposta, rischiando di rimetterci lui la mezza ala.
Ho guardato e riguardato. Non ha preso l'ala ma il cerchio tanto che fa anche un sobbalzo. Si è rotto il cerchio non tagliata la gomma.In FIA avevano fatto sapere che le nuove ali dovevano essere fatte in modo tale da non bucare le gomme altrui, invece è successo lo stesso, ma non credo che Lewis lo abbia fatto apposta, rischiando di rimetterci lui la mezza ala.
Con 2 secondi abbondanti di vantaggio, secondo me, poteva permettersi di rientrare il giro dopo di Bottas.non sono d'accordo.. se in quel giro Seb non rientrava sono abbastanza sicuro sarebbe rientrato Bottas e il rischio di undercut era a mio avviso troppo alto da correre..
Con 2 secondi abbondanti di vantaggio, secondo me, poteva permettersi di rientrare il giro dopo di Bottas.
Ho guardato e riguardato. Non ha preso l'ala ma il cerchio tanto che fa anche un sobbalzo. Si è rotto il cerchio non tagliata la gomma.
Non non penso abbia cercato l'urto ma di mantenere stretto Max per poterlo contrattaccare. Si sa che l'olandese invece non ci va mai troppo di fino
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa