gbortolo
0
non posso non fare l'esempio con Barrichello
anche come sfiga entrambi non scherzano, Barrichello era soprannominato Paperino.
non posso non fare l'esempio con Barrichello
Tornando alla gara, devo dire che non mi e' piaciuto per niente il comportamento di Ham alla prima curva, quando sfruttando la traiettoria interna ha allungato la frenata per poi accompagnare fuori pista il compagno Bottas, che comunque e' riuscito a resistergli.
Bottas è l'esempio di sportivo che tecnicamente avrebbe tutte le qualità per eccellere ma gli manca quel guizzo o comunque quella capacità di essere sempre al top e di esserci nei momenti che contano, non posso non fare l'esempio con Barrichello anche perchè la situazione che vivono è molto simile, il brasiliano era uno forte che nel corso della sua carriera ha dato grandi prove, ma poi quando doveva arrivare il momento di essere costante e di mettere alle corde il compagno non ci riusciva mai, mi sembra che la storia del Finlandese sia simile
.... comunque al limite del regolamento.Insomma, è una cosa che fanno un po' tutti.
.... comunque al limite del regolamento.
Ricordo le discussioni lo scorso anno quando Verstappen accompagno' fuori pista Leclerc. La manovra e' praticamente la stessa.
Barrichello aveva un contratto scritto da seconda guida designata, che doveva comunque mettersi a disposizione del pluri-iridato Schumacher.
Non credo che Bottas abbia un contratto simile, e peraltro credo che non esistano più contratti di quel tipo.
però oltre al contratto mancava sempre nei momenti cruciali, in Stewart fece delle ottime stagioni, soprattutto l'ultima che gli valsero il contratto in Ferrari, ma poi quando si poteva vincere un Gp lo vince Brundle, nel 2009 aveva la possibilità di vincere il mondiale ma lo lascio a Button , nei Gp del Brasile tante volte era li per vincere ma poi non vinse mai mentre ad esempio a Monza ha vinto credo 3 volte, per dire che come pilota c'era ma mancava in qualcosa che secondo me manca anche a Bottas.
Per tornare al discorso fatto in merito a questa F1, ora sembra esserci un poco di maretta tra Mclaren e Renault perchè essendo in lotta tutte e due per il 3 posto della classifica costruttori il team Inglese teme che i Francesi possano gestire la fornitura in modo da avvantaggiarsi e ambire al gradino più basso del podio, io non so quanto possa essere vero ma sono discussioni che possono nascere in un contesto in cui chi ti fornisce le PU a sua volta è in competizione. Certo che se la Mclaren si lamenta con la Renault o comunque nutre sospetti figuriamoci l'anno prossimo con la Mercedes cosa farà se putà casa si troverà ad essere in lotta con quest'ultima.
quando maila Mclaren si lamenta con la Renault o comunque nutre sospetti figuriamoci l'anno prossimo con la Mercedes cosa farà se putà casa si troverà ad essere in lotta con quest'ultima.
dal camera car direi che si sono "baciati"in questo caso non mi sembra che ci sia stato un contatto, nemmeno leggero
dal camera car direi che si sono "baciati"
A proposito invece di baci un po' ruvidi la manovra che a Charles è costata "no more investigation" per Kimi si è tradotta in "10 secondi" di penalità.
Trovo difficile accettare la tesi che in Ferrari ci sia gente tanto scarsa da concepire una vettura come questa.Oh, finalmente. Quando dicevo che han fatto un cancello mi pare fossimo ai test di Barcellona.
L'impressione che poi per cercare di darsi un contegno si punti ad una prestazione importante in qualifica, risprofondando in gara.
Poi se effettivamente torce o varia assetto in modo imprevisto diventa anche imprevedibile nelle reazioni. Resta impressionante in negativo il rendimento di Vettel, oggi dietro ad un'Alfa ed una Haas.
Certo che se è vero abbia già azioni della futura AM ... in conflitto d'interessi c'è tutto. Anche il rapporto con Vettel è stato gestito veramente in modo splendido.
Fra l'altro pian piano penso usciranno dei "puntini sulle i": ha detto che col senno di poi "certe battaglie [con la squadra] non le avrebbe iniziate".
la dinamica che ha scatenato l'incidente medesima ed il risultato finale per il colpito: ritiro. Anzi quasi all'inizio pareva che Russel potesse continuare nonostante il salto. Stroll ha attraverato la pista (fortunatamente inurtato) ed è andato a muro.Beh, insomma, Russel stava quasi cappottando, mi sembra che sia stata un po’ superiore a quella di Leclerc.
la dinamica che ha scatenato l'incidente medesima ed il risultato finale per il colpito: ritiro. Anzi quasi all'inizio pareva che Russel potesse continuare nonostante il salto. Stroll ha attraverato la pista (fortunatamente inurtato) ed è andato a muro.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa