gbortolo
0
Dopo molto tempo ho rivisto una diretta.
Dopo il Q1 ho spento. Avevo di meglio da fare ....
La squadra è nel pallone.
Binotto non riesce a seguire tutto perché fisicamente è impossibile.
Non puoi fare due lavori che dovrebbero impegnare ciascuno una persona al 120%.
Si vede che la squadra annaspa, i tecnici han perso la via.
Certo che se poi ripensiamo ai malumori per la sparata di MA a Suzuka dove il muretto aveva fatto una castroneria quasi di questo livello, forse vuol dire che pure lui ne aveva le scatole piene di dilettanti alla sbaraglio.
****
scusatemi ma qui di problema piloti non ne vedo.
Sono entrambi al limite e SV, non accettando di perdere ed essere dietro pure le RB, continua ad esagerare.
CL invece è probabilmente più tranquillo (dopo le prove mica tanto) e riesce a trarre il 100% dal ferro.
Probabilmente SV s'è salvato proprio perché ha sbagliato ed essendo GIA' fuori han dovuto per forza mandarlo in pista.
Dopo il Q1 ho spento. Avevo di meglio da fare ....
La squadra è nel pallone.
Binotto non riesce a seguire tutto perché fisicamente è impossibile.
Non puoi fare due lavori che dovrebbero impegnare ciascuno una persona al 120%.
Si vede che la squadra annaspa, i tecnici han perso la via.
Certo che se poi ripensiamo ai malumori per la sparata di MA a Suzuka dove il muretto aveva fatto una castroneria quasi di questo livello, forse vuol dire che pure lui ne aveva le scatole piene di dilettanti alla sbaraglio.
****
scusatemi ma qui di problema piloti non ne vedo.
Sono entrambi al limite e SV, non accettando di perdere ed essere dietro pure le RB, continua ad esagerare.
CL invece è probabilmente più tranquillo (dopo le prove mica tanto) e riesce a trarre il 100% dal ferro.
Probabilmente SV s'è salvato proprio perché ha sbagliato ed essendo GIA' fuori han dovuto per forza mandarlo in pista.