Te l'ho evidenziata. Neanche farlo apposto sopra c'è il simbolo del fulmine
Vedi l'allegato 11292
È lì sia per i piloti ma anche per chi deve intervenire e deve toccare la vettura. Grazie per la foto e per l'evidenziazione
Te l'ho evidenziata. Neanche farlo apposto sopra c'è il simbolo del fulmine
Vedi l'allegato 11292
Verissimo. Infatti Vettel, una volta uscito dalla macchina, ha avvisato i commissari e gli addetti che la luce era ancora ROSSA, quindi di aspettare a toccare l'auto.È lì sia per i piloti ma anche per chi deve intervenire e deve toccare la vettura. Grazie per la foto e per l'evidenziazione
Verissimo. Infatti Vettel, una volta uscito dalla macchina, ha avvisato i commissari e gli addetti che la luce era ancora ROSSA, quindi di aspettare a toccare l'auto.
Prendersi una scarica a 600V non è simpatico per nessuno...
I piloti odierni sono molto più attenti e sensibili alla sicurezza,propria ed altrui, rispetto a quelli del passato, ieri Bobbi ha riferito di un team radio in cui lo stesso Vettel chiedeva informazioni sui piloti coinvolti nel crash della prima safety, e di solito questo lo fanno quasi tutti i piloti quando sanno che c'è stato un incidente e sono rimasti coinvolti dei colleghi.
Beh credo sia un aspetto umano normale e meno male che sia così
Fino Montecarlo poi le cose franarono.
A Spa si presero quasi a ruotate, Alonso volle nelle ultime gare ispettori esterni perché diceva che lo sabotavano.
Il guasto all'auto di Vettel ha provocato la Virtual safety car, che ha permesso ad Ham di risparmiare oltre 10 secondi al pit e di conservare la prima posizione.mi chiedo ancora, se erano poche centinaia di metri dai box perche' non e' entrato?sembra per fare un dispetto al Carletto, non sarebbe entrata la SC e ora si discuterebbe di altro.
IL salto di SEB? e' saltato giu' dalla vettura come avesse vinto il GP,mah!
Sinceramente io avrei fatto la stessa scelta di Leclerc (.. lo stavo urlando dal divano anche se in differita).In realtà è stato Leclerc a voler cambiare la gialle con le rosse durante l'ultima SC. Lui sperava evidentemente di poter superare entrambe le Mercedes a parità di gomma, invece non è riuscito a superare neanche Bottas.
Il box non aveva ritenuto opportuno fare ciò perchè comunque Lec era 2° dietro Hamilton e anche con le gialle poteva difendersi da Bottas.
In sostanza c'era un 2° posto pressochè sicuro, ma si è tentato un 1°, ottenendo solo il 3°.
Il guasto all'auto di Vettel ha provocato la Virtual safety car, che ha permesso ad Ham di risparmiare oltre 10 secondi al pit e di conservare la prima posizione.
La Safety car e' entrata a seguito dell'uscita di pista di Kubica in regime di Virtual safety car.
Sinceramente io avrei fatto la stessa scelta di Leclerc (.. lo stavo urlando dal divano anche se in differita).
Per me con gomma gialla avrebbe subito il sorpasso da Bottas che grazie alle rosse sarebbe entrato in rettilineo incollato e grazie al DRS avrebbe potuto sorpassare.
Per contro mi sarei aspettato che Leclerc a parita' di gomma soft sarebbe riuscito a sorpassare Bottas (che fino a quel momento aveva fatto una gara in colore) piuttosto velocemente per poi tentare con Ham. Ma evidentemente le Mercedes (Bottas in particolare) si erano un po' nascoste.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa