Binotto ha parlato di rottura centralina ERS, e poi della parte specifica che controlla il K.
Quindi - anche se il salto a piedi uniti di Seb suscita ilarità, dubbi e cattiverie - si è verificata una perdita di isolamento, quindi tutta l'auto era attraversata da tanti e tanti Volts.
La procedura di sicurezza è esattamente quella che ci ha fatto vedere Seb nello scendere. Peccato che le inquadrature fossero dal dietro vettura perchè, se si fosse potuto vedere la luce spia sull'airbox, questa sarebbe certamente stata rossa e non verde!
La perdita di isolamento vai a sapere perché è avvenuta: componente elettronico andato, rottura indotto del K, perdita di olio e relativo corto?
Io la vedo - invece - un problema al gruppo batterie, tipo mega cottura, visto quanto aveva spinto Seb ... ma magari mi sbaglio.
Quindi - anche se il salto a piedi uniti di Seb suscita ilarità, dubbi e cattiverie - si è verificata una perdita di isolamento, quindi tutta l'auto era attraversata da tanti e tanti Volts.
La procedura di sicurezza è esattamente quella che ci ha fatto vedere Seb nello scendere. Peccato che le inquadrature fossero dal dietro vettura perchè, se si fosse potuto vedere la luce spia sull'airbox, questa sarebbe certamente stata rossa e non verde!
La perdita di isolamento vai a sapere perché è avvenuta: componente elettronico andato, rottura indotto del K, perdita di olio e relativo corto?
Io la vedo - invece - un problema al gruppo batterie, tipo mega cottura, visto quanto aveva spinto Seb ... ma magari mi sbaglio.
Ultima modifica: