Più o meno come faccio io, o meglio interagisco fino a quando vedo una discussione in atto.
Quando mi rendo conto che mi quotano, non per rispondere alle mie considerazioni, ma per ribadire le proprie posizioni senza alcun spirito critico*, alloro la chiudo la.
* Questo ovviamente sulla base delle mie personalissime impressioni, poi come tutti posso tranquillamente sbagliarmi.
Scusate Arizona e Carlantonio70 ...in grande amicizia....ma chi vi vuole convincere. A me se a voi non interessano e non piacciono le EV non è che non ci dormo la notte. Capisco che sul forum gli interessati a parlare di EV si contano sulle dita di una mano , lasciateci parlare senza che si ritorni a dire che se la facevano GPL era interessante o che tanto è un EV a prescindere.
NO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non mi riferisco a te....
ASSOLUTAMENTEEEEEEEEEE
Ma ai tanti he non mollano mai....
Riferimento post di Manlio numero
Ma io non ho capito proprio il senso di tutti questi topic che state inserendo a partire da quello di Carloantonio70 per passare a quello di pilota ed arrivare ai tuoi. Qui sono stato io ad insistere su alcune caratteristiche oggettive della vettura che secondo me in parte dimostrano che una vettura EV può avere caratteristiche specifiche, ma senza voler convincere nessuno .
Scusate Arizona e Carlantonio70 ...in grande amicizia....ma chi vi vuole convincere. A me se a voi non interessano e non piacciono le EV non è che non ci dormo la notte. Capisco che sul forum gli interessati a parlare di EV si contano sulle dita di una mano , lasciateci parlare senza che si ritorni a dire che se la facevano GPL era interessante o che tanto è un EV a prescindere.
Ma io non ho capito proprio il senso di tutti questi topic che state inserendo a partire da quello di Carloantonio70 per passare a quello di pilota ed arrivare ai tuoi. Qui sono stato io ad insistere su alcune caratteristiche oggettive della vettura che secondo me in parte dimostrano che una vettura EV può avere caratteristiche specifiche, ma senza voler convincere nessuno .
Ma io non ho capito proprio il senso di tutti questi topic che state inserendo a partire da quello di Carloantonio70 per passare a quello di pilota ed arrivare ai tuoi. Qui sono stato io ad insistere su alcune caratteristiche oggettive della vettura che secondo me in parte dimostrano che una vettura EV può avere caratteristiche specifiche, ma senza voler convincere nessuno .
Paolo loro parlavano in generale e non c’era alcun riferimento ai tuoi post, assolutamente.
Post moderati e moderativi.
Loro parlavano di “approccio” alle discussioni del nostro forum, un approccio che, nel caso di quanto ha affermato Carlantonio ed avallato Arizona, ho condiviso.
Il tuo è invece un discorso diverso. Tu dici che ci sono utenti che non digeriscono le elettriche e lo ribadiscono ad ogni occasione. Ma non credo sia il caso di Carlantonio, che ovviamente non ama le elettriche, ma non credo che voglia imporre agli altri il suo pensiero, semmai ha detto che è sbagliato proprio un approccio del genere. Per questo ho apprezzato il suo intervento, quello che ho parzialmente citato.
In realtà c'è anche la dr4 una dr5 con la plancia e paraurti del my prima è auto più logica della gamma dell'importatore molisano con 21.5 k euro la prendi gpl.Anche io avevo pensato alla Dr5 che parte quindi da 22
In realtà c'è anche la dr4 una dr5 con la plancia e paraurti del my prima è auto più logica della gamma dell'importatore molisano con 21.5 k euro la prendi gpl.
Cmq questa mg bev è una C non suv al limite crossover vedere id3 un'auto del genere non è nella gamma dr. Come dicevo la mg zs è dimensionalmente come la dr4/5 forse un pò meno di presenza di estetica fuori, ma dentro più moderna e meno cara, non c'è il ricarico dell'importatore molisano. Problema di mg che non esce gpl dalla casa.
Non possiamo. Non se si parla di auto destinate a sostituire le nostre attuali caffettiere, per le quali costi e autonomia sono talmente essenziali da mettere in secondo piano tutto il resto.Tralasciamo costi ed autonomia
Certo che può diventarlo, ma allora il focus si sposta su altre tipologie di auto per le quali i costi, e in una certa misura anche l'autonomia, passano in secondo piano (auto come la BMW i4 M50, per fare un esempio). Ma su mezzi come quello oggetto di questa discussione, a quanti potenziali acquirenti "spintaneamente" convinti vuoi che interessi il multilink?se prendi una vettura con trazione posteriore ,un discreto peso ma non elevatissimo e con un multilink al posteriore , non può diventare un tema di confronto
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa