Pensa che per le rate mia moglie ha dovuto "dirottare su altro"
Infatti mi sembrava strano solo 19.950
anticipo 5,9 K
rate 17,7 K
TAEG 7,9 %
Vedi condizioni ufficiali al post 52
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Pensa che per le rate mia moglie ha dovuto "dirottare su altro"
Infatti....non ne sono sicuro ma prima degli incentivi statali a marzo yaris partiva da 19.950 ma senza rate.....sicuro invece che a marzo fatto preventivo per chr nuovo ed era 5500 di sconto netto senza rate.Costa diciannovenovecinquanta (però mi dicono con le rate) meno sino tremila se hai una vecchia scassona superstite da rottamare se no a scalare
Ecco qua, se clicchi sull'immagine la vedi più in grande e leggibile.Nel caso lo ritrovi....
Faccelo sapere che siamo tutti curiosi
Ecco qua, se clicchi sull'immagine la vedi più in grande e leggibile.
Vedi l'allegato 32744
Si, in effetti bisognerà vedere riguardo gli sviluppi sui listini del contesto Panda...Io panda attuale non la considererei mai o sandero o nuove c3/panda lowcost,
Ma se citroen offre a 14.900 nuova c3 con sconto zero e fiat panda classic my24 adas a 15.990 da scontare non vedo grossi problemi...anche se effettivamente sono spesso nello stesso salone.
Ma se a listino fiat avrà panda my24 adas a 15.990 e panda psa 100cv a 14.990....qualcosa "non tornerà" vedremo che faranno tra 6/12 mesi.
600 secondo me è già "morta" prima di nascere....a meno che faranno grossi sconti.
Infatti....non ne sono sicuro ma prima degli incentivi statali a marzo yaris partiva da 19.950 ma senza rate.....sicuro invece che a marzo fatto preventivo per chr nuovo ed era 5500 di sconto netto senza rate.
A Fiat manca oggi il Seg. A quello che l'ha resa famosa nel mondo, il B è....., 600 oltre a assomigliare troppo a è secondo me poco "familiare" in rapporto alle dimensioni.Si, in effetti bisognerà vedere riguardo gli sviluppi sui listini del contesto Panda...
Per 600, almeno rimanendo nel brand, non vedo perché debba essere considerata come "già morta" e ciò proprio dal momento in cui, segmento a parte, si discosta alquanto da Pandona a cominciare da design e relativa "immagine"(e listini di conseguenza)...
A proposito di C3 vs Sandero Stepway... rimanere la mia ipotesi riguardo una possibile "guerra fratricida" di questa C3 "ai danni" della stessa Avenger ad esempio e ciò proprio in virtù di listini più vantaggiosi ma a fronte di un'impostazione complessiva sostanzialmente simile (tipologia di carrozzeria / design) ed amenoche non si sia proprio "sensibili" ad un brand piuttosto che un altro...E dai costa poco più di una dacia stepway ed è un "vero" suv...prentendi che sia anche bella
600 non penso possa mediamente scostarsi di molto rispetto ad una qualsiasi B e, nel caso si ritenesse inadeguato anche un prodotto come Pandona, ci si potrebbe pur sempre rivolgere al brand Lancia con new Ypsilon così come si faceva cenno volendo cercare un qualcosa di "più coerente" in termini di rapporto corpo vettura-spazi interni...In verità nè Pandona nè 600 sono le eredi di puto, la prima provata in show room rispetto alle dimensioni esterne per me ha un abitacolo piccolo, quindi....la Pandona è invece ampia e comoda perchè la base è la C3 che però non è una "macchinina" ma non ha la stessa eleganza della Punto o di un'altra berlina seg. B assomiglia di più a un Berlingo.....
Mancherà per almeno un anno e mezzo 500 non bev...ma panda 2012 e' viva e vegeta basta andare in un salone per accorgersene.A Fiat manca oggi il Seg. A quello che l'ha resa famosa nel mondo, il B è....., 600 oltre a assomigliare troppo a è secondo me poco "familiare" in rapporto alle dimensioni.
Anche solo andando in un salone di ste cose qui ci se ne accorge....
Trovo sia un'auto con zero appeal che sa di economico...."schiacciata" da avenger ora, poi sopra junior e sotto tra un pò da panda/c3 e c3sw/multipla in futuro.....poi vedremo magari mi sbaglio.Si, in effetti bisognerà vedere riguardo gli sviluppi sui listini del contesto Panda...
Per 600, almeno rimanendo nel brand, non vedo perché debba essere considerata come "già morta" e ciò proprio dal momento in cui, segmento a parte, si discosta alquanto da Pandona a cominciare da design e relativa "immagine"(e listini di conseguenza)...
Personalmente la 600 non dispiace affatto ed anzi...
Mancherà per almeno un anno e mezzo 500 non bev...ma panda 2012 e' viva e vegeta basta andare in un salone per accorgersene.
Da anni danno panda per morta...intanto starà in produzione fino al 2027 o addirittura 2029.Si ma per quanto?
Certo che fare la media del pollo con da un lato le vendite di un anno e dall’altro prendere un mese a campione mi sembra un metodo curioso per fare i confronti.Ecco qua, se clicchi sull'immagine la vedi più in grande e leggibile.
Vedi l'allegato 32744
Ok, discorso soggettivo nonché da mediamente sopra la media in termini di "competenze" in contesto automotive dove invece fuori da qui c'è tutto un mondo di punti di vista nonché percezioni e tuttavia, volendo fare un accostamento molto vicino a questa 600, basti vedere il caso della antagonista firmata vw T-Cross (pre-restyling), la quale nonostante altrettanto munita di materiali "diversamente pregiati",(oltre che senza elettrificazione alcuna ad esempio), ha avuto un comunque lusinghiero riscontro di mercato...Trovo sia un'auto con zero appeal che sa di economico...."schiacciata" da avenger, prima Milano e sotto tra un pò da panda/c3 e c3sw/multipla in futuro.....poi vedremo magari mi sbaglio.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa