Beh...magari a te non manca. Resta però oggettivo di quanto sia stato un fenomeno di costume a cavallo del millennio e un vero oggetto del desiderio.Grande perdita, si'....
Il suo è un progetto che verrà studiato sui libri di design...
Beh...magari a te non manca. Resta però oggettivo di quanto sia stato un fenomeno di costume a cavallo del millennio e un vero oggetto del desiderio.Grande perdita, si'....
Beh...magari a te non manca. Resta però oggettivo di quanto sia stato un fenomeno di costume a cavallo del millennio e un vero oggetto del desiderio.
Il suo è un progetto che verrà studiato sui libri di design...
la Ford Ka e altre.
Pur dando fondamentalmente per buona la tua versione delle cose... altrettanto rimarrebbe a mio avviso la mia proprio dal momento in cui chi cerca un prodotto del genere (nel contesto Stellantis) e contestualmente non può o ritiene opportuno spendere di più per la Jeep "ripiega" sulla variante a brand Citroen.Anche....
Pero' Jeep
potrebbe/dovrebbe
essere visto come un marchio Premium rispetto
a Citroen
Pur dando fondamentalmente per buona la tua versione delle cose... altrettanto rimarrebbe a mio avviso la mia proprio dal momento in cui chi cerca un prodotto del genere (nel contesto Stellantis) e contestualmente non può o ritiene opportuno spendere di più per la Jeep "ripiega" sulla variante a brand Citroen.
L' idea mi viene dal fatto che Jeep in Italia viene sentito
praticamente come marchio Italiano....( Ex FCA )
Infatti Jeep va forte soprattutto qui da noi.
E quindi ha quel qualcosa in piu' = Premium
Beh le Citroen D sono state ancora più un disastro delle Lancia e delle Alfa...^_^La Ford ha abbandonato anche il seg. B berline, con la fine della Fiesta.
La Citroen invece, in futuro solo seg. B e C. https://www.clubalfa.it/497777-citr...-e-grandi-e-si-concentrera-sul-segmento-medio
Beh le Citroen D sono state ancora più un disastro delle Lancia e delle Alfa...^_^
Continuo a dissentire su questa visione del "premium" un'auto Premium è fatta meglio in tutto, non ha una striscia di lamiera o altro che corre lungo la plancia....
.
Jeep però non fa solo seg. B "economiche" ma anche altro, un po' come accade per Audi, che con l'A1 non mi sembra brillasse poi così tanto in finiture di pregio, nonostante il prezzo non proprio economico
Continuo a dissentire su questa visione del "premium" un'auto Premium è fatta meglio in tutto, non ha una striscia di lamiera o altro che corre lungo la plancia....
Un pò come quando al mercato ci sono i pomidoro biologici. Costano il doppio ma se sono ticchiolati e bruttarelli assai la gente li lascia lì....
Le Jeep erano spartane e robuste fuoristrada poi FCA ha tentato di alzarne la percezione per sviluppare quel marchio premium che non aveva. Non credo tuttavia ci sia riuscita salvo in parte in ItaliaGià dalle origini e dal Wagoneer tutto era men che "Premium" comunque....
Le Jeep erano spartane e robuste fuoristrada poi FCA ha tentato di alzarne la percezione per sviluppare quel marchio premium che non aveva. Non credo tuttavia ci sia riuscita salvo in parte in Italia
Le Jeep erano spartane e robuste fuoristrada poi FCA ha tentato di alzarne la percezione per sviluppare quel marchio premium che non aveva. Non credo tuttavia ci sia riuscita salvo in parte in Italia
la più o meno coeva Cherokee a mio avviso era lontana anni luce dalla migliore produzione tedesca. Era robusta ed aveva gli interni in pelle ma di premium in termini di assemblaggi ed accoppiamenti non aveva nulla.Quindi anche la Jeep Grand Cherokee quarta serie (2010-2021) era già nell'orbita FCA? Tanto spartana non mi sembrava.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa