Tutto può essere, ma ci credo poco a questo modello di vendita, dato che si sta parlando della seconda maggiore spesa dopo la casa.Resteranno solo officine ufficiali e in concessionario il responsabile di prodotto a tua disposizione per ogni chiarimento e spiegazione, è questione di qualche anno, tanto a cosa serve avere per esempio 10 venditori che a malapena conoscono il 20% di quello che stanno vendendo?
E la casa ( se si è fortunati) col tempo acquista valore.Tutto può essere, ma ci credo poco a questo modello di vendita, dato che si sta parlando della seconda maggiore spesa dopo la casa.
Attenzione: il limite per accedere all'incentivo era molto più basso e pari a 42.700€ ( 35.000€ + Iva), quindi il risparmio in termini % è decisamente avvertibile e significativo.
La realtà, per chi come me legge saltuariamente vaielettrico.it non è una sorpresa, è che le case hanno pesantemente limitato gli sconti perché tanto "ci pensa lo stato" e più di una persona si è trovata di fronte a preventivi finiti molto simili nonostante fossero fatti a monte e a valle degli incentivi.
Poi sul fatto che con 42.700€ non ci si compri un'auto elettrica un minimo spaziosa e con autonomia "decente" (vogliamo dire 350/400 km reali?) concordo che sia un gran brutto problema!
Non solo, avendo scelto un tetto di spesa che taglia fuori le auto da almeno 300km di autonomia, per le case non è più necessario tenere i prezzi bassi per rientrare nel tetto di spesa dell'incentivo precedente (61000€), e allora tanto vale tornare ai prezzi precedenti, ben più alti di quasi 10000€.
perchè, per caso avevi qualche dubbio?solita freagatura all'italiana.
perchè, per caso avevi qualche dubbio?
NO; infatti agli incentivi non ciò mai creduto. le auto comprate nuove sempre quando non c'erano incentivi.
Anche a me non piace, come non piace trovarmi davanti qualcuno che ha l’aria di non sapere minimamente che cosa mi sta vendendo oltre ai servizi finanziari.Tutto può essere, ma ci credo poco a questo modello di vendita, dato che si sta parlando della seconda maggiore spesa dopo la casa.
Pienamente d'accordo, quando vado a vedere auto in concessionaria o salone multimarca mi rendo conto che chi vende non sa quasi nulla dei veicoli in esposizione, salvo le classiche informazioni stereotipate (è diesel, consuma poco, è tedesca quindi grande qualità, è come nuova). Sui siti, se fatti bene, ci sono molte più informazioni utiliResteranno solo officine ufficiali e in concessionario il responsabile di prodotto a tua disposizione per ogni chiarimento e spiegazione, è questione di qualche anno, tanto a cosa serve avere per esempio 10 venditori che a malapena conoscono il 20% di quello che stanno vendendo?
L’ultima me la sono configurata sul sito e poi ho portato al venditore il codice e tanti saluti.Pienamente d'accordo, quando vado a vedere auto in concessionaria o salone multimarca mi rendo conto che chi vende non sa quasi nulla dei veicoli in esposizione, salvo le classiche informazioni stereotipate (è diesel, consuma poco, è tedesca quindi grande qualità, è come nuova). Sui siti, se fatti bene, ci sono molte più informazioni utili
Una volta andai a vedere una Polo 1.2 TSI 90 cv, all'epoca volevo prendere quel tipo di auto, e ho dovuto spiegare al titolare che il 1197 vw aveva quattro cilindri e non già tre. Non ci voleva credere, evidentemente pensava che fosse il vecchio 1.2 aspirato che effettivamente aveva tre cilindri. Per direL’ultima me la sono configurata sul sito e poi ho portato al venditore il codice e tanti saluti.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa