albert56
0
pazzesco, ma hai ragione e pensare che negli anni '60 la 600 rispetto alla 500 era mooolto meglio...Secondo me sbagliato chiamarla 600 a differenza di 500 evoca solo un'auto economica.
pazzesco, ma hai ragione e pensare che negli anni '60 la 600 rispetto alla 500 era mooolto meglio...Secondo me sbagliato chiamarla 600 a differenza di 500 evoca solo un'auto economica.
Io di queste nuove stellantis non so nulla da insider, ma solo mettendo insieme varie dichiarazioni di uomini stellantis con un pochino di logica, a volte ci prendo altre no.Non si sa ancora se si affiancherà alla 500X o se la soppianterà. Dovrebbe essere un po' più piccola comunque.
Chiedilo a X_Bond............
Dicevano che ci sarebbe stata ancora una nuova 500x ma xl più grande linea di 500 base cmp più lunga di 2008 e non mokka sui 430/435 come pare userà la nuova renegade prodotta in Spagna. Ma ora pare scomparsa questa nuova 500x dalle varie dichiarazioni. Penso che stellantis tra tutti i marchi che ha, la voglia di rilanciare lancia e alfa non farà diventare fiat emea solo 500, come voleva il canadese, ma farà occupare quella fascia a lancia/alfa/ds , oltre a jeep, facendo di 500 solo il modello piccolo ev, che poi tra qualche anno su base prox 208 sarà meno piccolo...vedremo sicuramente 500 x nuova non è una priorità.Io penso che all'inizio dovrebbe affiancarsi alla 500X, per poi forse soppiantarla, perchè sarebbe quasi un doppione, solo un po' più piccola. Vedremo comunque.
Chissà perché eliminare ½ secolo di storia del nome e funzione della panda, per cosa? 120? Mah...In sostanza la Panda verra' sostituita dalla 120
Che è sovrapponibile alla 500X...la famosa crossover piccola di segmento B da produrre in Serbia
La 500 era un'icona, come poi lo fu la panda, per giovani, anziani, mamme, ditte, la 600 ce la ricordiamo in pochi...pazzesco, ma hai ragione e pensare che negli anni '60 la 600 rispetto alla 500 era mooolto meglio...
Magari la 120 adattata su base 208 si chiamerà pandaE.Chissà perché eliminare ½ secolo di storia del nome e funzione della panda, per cosa? 120? Mah...
ah certo, a metà anni '60 è arrivata la 850, hanno ripreso il nome 600 prima del 2000 per una super economica, la 500 è andata avanti fino al '72 '73 quand'è uscita la 126, mia prima macchina, ma adesso dal 2007 con quella nuova è diventata una macchina caruccia (di prezzo voglio dire) e molto chic...La 500 era un'icona, come poi lo fu la panda, per giovani, anziani, mamme, ditte, la 600 ce la ricordiamo in pochi...
ma credo 120 sia solo il nome del concept, dato in funzione di un anniversario, anni dopo non ha senso. Non è detto si chiami panda, ma non credo proprio 120Chissà perché eliminare ½ secolo di storia del nome e funzione della panda, per cosa? 120? Mah...
Chissà perché eliminare ½ secolo di storia del nome e funzione della panda, per cosa? 120? Mah...
In teoria la Fiat 122 è esistita, solo che poi è diventata la......Simca 1000.E io che pensavo che volessero riprendere la serie "120" Fiat degli anni 60/70: 120, poi 121, 122, 123, e poi riprendere dalla 124...
In teoria la Fiat 122 è esistita, solo che poi è diventata la......Simca 1000.
Troppo buono. Credo che i giornalisti di Ruoteclassiche siano molto più competenti di me .Non sapevo...
Sei veramente un'enciclopedia vivente del mondo dei motori!
Perché non ti fai assumere a Ruoteclassiche?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa