Mah, la coppia non é poi cosi poca.. ho anche una CRV 2.0 i-Vtech del 2003, e la differenza si nota..
il bello é che il 2.4 sale di giri bello veloce, quindi anche se la coppia é limitata sotto i 4.000 giri, ci arrivi subito.. ovvio, uno deve amare smanettare il cambio e portare su di giri un benzina..
per il consumo, non faccio quasi mai citta, ma solo autostrada e statali.. quindi la differenza é poca.. vero, in citta mi sa che consumera sui 10-12 litri/100km nel traffico in colonna, etc..
secondo me per 20.000km/anno, con benzina svizzera, alla fine spendo meno nella vita dell'auto (diciamo 5-7 anni) per il 2.4 che per il 2.2. diesel.. considerato poi che l'ho pagata 18.000 euro, per un modello di agosto 2012 full optional e con 5 anni di garanzia (sino al 2017)..hai voglia a mettere benzina per coprire il costo della differenza con un 2.2 td che, a parita di km/anno, si aggira sui 5-7.000 euro
il bello é che il 2.4 sale di giri bello veloce, quindi anche se la coppia é limitata sotto i 4.000 giri, ci arrivi subito.. ovvio, uno deve amare smanettare il cambio e portare su di giri un benzina..
per il consumo, non faccio quasi mai citta, ma solo autostrada e statali.. quindi la differenza é poca.. vero, in citta mi sa che consumera sui 10-12 litri/100km nel traffico in colonna, etc..
secondo me per 20.000km/anno, con benzina svizzera, alla fine spendo meno nella vita dell'auto (diciamo 5-7 anni) per il 2.4 che per il 2.2. diesel.. considerato poi che l'ho pagata 18.000 euro, per un modello di agosto 2012 full optional e con 5 anni di garanzia (sino al 2017)..hai voglia a mettere benzina per coprire il costo della differenza con un 2.2 td che, a parita di km/anno, si aggira sui 5-7.000 euro