giacio76rm ha scritto:
Civic 2.2 i-ctdi del 2006
232.000 km...
E oltretutto ferma un anno per utilizzo di una macchina aziendale...
Frizione in garanzia a 80.000
Frizione a 180.000 (strappava perché lavorava male, era intatta, l'avevano montata male in honda grrrr)
Puleggia alternatore a 232.000
Altro intervento a 190.000 micro lesione nelle tubazioni che portano liquido al compressore del clima, acqua finita, temperatura salita oltre i 100 gradi e macchina in protezione...
Riparata con liquido quello per riparare i fori nei radiatori..
Rumori un po' nella plancia e nella sospensione anteriore..
Ho ancora gli ammortizzatori originali rigenerati e tarati a mio piacimento..
Quelli posteriori sono originali... E da rigenerare, ma adesso tiro fino a giugno in attesa di decidere con quale mezzo sostituirla...
Soddisfattissimo
Ciao! Mi permetto di chiederti il motivo che ti ha portato a sostituire la frizione a 80000 km e quale magia tu abbia fatto per ottenere la sostituzione anche in garanzia...Lo dico perché sto attendendo risposta da Honda Italia, tramite una non proprio solidale concessionaria ufficiale, senza nutrire speranze particolari per una sostituzione a zero spese, anche fuori garanzia, della frizione che slitta. Ho sentito loro dire che le frizioni al 99% non vengono sostituite gratis nemmeno dopo 3000km in garanzia. Rispondimi pure in privato. Grazie
Comunque: CR-V 2.2 i-CTDi febbraio 2007, 90000 km quasi da compiere. Appena sostituita batteria per primi segni di cedimento di quella originale, super attriti (l'auto quasi frena a bassa velocità con ruote sterzate) e relativi rumori del differenziale ancora presenti nonostante sia stato fatto già un lavaggio.
Per il resto nessuna noia meccanica.