Giusto.
Sono le auto che non vanno in moto che fanno venire il mal di schiena,a prescindere dall'altezza
Stavo proprio per scrivere questo: uno in un'auto ci si deve sedere dentro, non la deve spingere!
Giusto.
Sono le auto che non vanno in moto che fanno venire il mal di schiena,a prescindere dall'altezza
Nonli ho mai amati neanch'io, ma li ho sulla musa e devo dire che è un insieme piacevole in viaggio, sopratutto di notte con tutta illuminazione ambraquello che è, gli strumenti in mezzo non li sopporto
se non vuoi, non lo dico.......Non dirmi che non ti piace
Condivido! Una delle cose che più mi piace degli interni della mia V60 è lo schermo ben integrato nella plancia. Purtroppo i pulsanti fisici sono ridotti al minimissimo, ma come compromesso ci sta.ma al di la di quello l'unica cosa che non mi convince è l'insulso enorme televisore che sporge dalla plancia...
Per motivi di lavoro uso da parecchi anni auto rialzate e forse nel mio intervento precedente mi sono espresso male, non mi riferivo all’altezza dell’abitacolo e alla sua più o meno facile accessibilità, ma all’altezza del veicolo da terra.Io 'sta storia che le auto normali (non basse, le auto basse sono altre) fanno venire il mal di schiena la devo ancora capire.
Ecco, per lo meno i comandi del clima sono fisici....Condivido! Una delle cose che più mi piace degli interni della mia V60 è lo schermo ben integrato nella plancia. Purtroppo i pulsanti fisici sono ridotti al minimissimo, ma come compromesso ci sta.
Per motivi di lavoro uso da parecchi anni auto rialzate e forse nel mio intervento precedente mi sono espresso male, non mi riferivo all’altezza dell’abitacolo e alla sua più o meno facile accessibilità, ma all’altezza del veicolo da terra.
Una sw “allroad” rimane una sw, ma guadagna in comodità nella salita/discesa.
Capisco bene anch’io che una sportiva da 400cv non possa essere alta 25cm da terra…
Complimenti! Bel mezzo!...come disse la moglie di Cesare buttando la pasta. Come avevo anticipato, stavo valutando l'ipotesi di sostituire la Focus finchè è ancora efficiente e non dà avvisaglie di problematiche pesanti a breve termine. Dopo aver attentamente ponderato (in realtà ho "ponderato" per circa due minuti....) ho preso la decisione, e ho concluso ieri per una Corolla 2.0 TS, con il sistema ibrido di 5a generazione (agevolo foto di quella attualmente in produzione che ho provato, le differenze esterne saranno minime).
Vedi l'allegato 25375
Per la prima volta, date le incertezze sul futuro, ho provato la formula con VFG, anche perchè l'assicurazione furto incendio ecc ecc compresa nel finanziamento è nettamente meno costosa di quello che mi farebbe la mia compagnia, tale da andare a "smussare" il TAEG.... purtroppo le MY2023 vanno in produzione a gennaio e per le consegne si parla di 150-180 giorni.... quindi, appuntamento su queste pagine per la primavera inoltrata. Stay tuned....
Bravissimoconcluso ieri per una Corolla 2.0 TS
Concordo era una delle auto studiate e tenute d'occhio in caso di necessità. Ma sinché dura la legacy (sgrasgrat)Complimenti! Bel mezzo!
Concordo, li avevo sull’Idea..Nonli ho mai amati neanch'io, ma li ho sulla musa e devo dire che è un insieme piacevole in viaggio, sopratutto di notte con tutta illuminazione ambra
E fai benissimoConcordo era una delle auto studiate e tenute d'occhio in caso di necessità. Ma sinché dura la legacy (sgrasgrat)
La stessa auto di base.Concordo, li avevo sull’Idea..
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa