Per il tipo di strada percorsa giornalmente (da quanto ricordo fù postato il tragitto) è una scelta molto azzeccata per la dinamica, sulla spaziosità interna ognuno seglie secondo le esigenze, sui comò non sono competente.sistema ibrido
Questa e'proprio forte,Cristiano e' svenutogusto in tempo a_gri per accedere al promozione Toyota, non so se la conoscevi. A chi prenotava una Corossa 2.0 TS entro il 1 dicembre assieme danno una AMI
Auguri! Che versione hai preso? Come ti hanno trattato a livello di prezzi, permuta e scontistica?
gusto in tempo a_gri per accedere al promozione Toyota, non so se la conoscevi. A chi prenota una Corolla 2.0 TS entro il 1 dicembre assieme danno una AMI
TS 2.0, nuovo sistema ibrido da 196 cavalli totali, batteria al litio alleggerita e componente elettrica potenziata (ora la potenza alle ruote arriva per metà dal termico e per metà dall'elettrico, in modo da minimizzare l'effetto scooter, già quasi scomparso sulla 4a generazione che ho provato). Sulla versione c'è da aprire il dibattito. Avevo fatto il preventivo per l'allestimento GR Sport, nuovo sul MY2023, che ha sedili sportivi, cerchi da 18", metallizzato incluso e qualche altro ammenicolo (e costa 3.000 euri più della Active). Al momento di concludere, il tipo mi informa che inspiegabilmente un paio di accessori che volevo, e davamo entrambi per scontato che fossero inclusi.... NON CI SONO sulla GR Sport!!!! Per averli ho ritracciato sulla Active, aggiungendo il metallizzato (+800), i cerchi da 17" (18 non disponibili, ma non mi interessa granchè) e soprattutto il pacchetto Tech (+1000):
Vedi l'allegato 25380
che come si vede comprende parecchi sistemi di sicurezza parte dei quali mancano sulla GR (ripeto: incomprensibile, ha telefonato a Toyota Italia davanti a me....), in particolare i sensori anteriori e posteriori e il portellone elettrico. In pratica, è costata quasi uguale.
Costo: 33.000 scontati, 7000 di valutazione della mia (215mila km che aumenteranno di altri 15mila di qui alla consegna). Anticipo 12k (inclusa la Focus), 47 rate da 360 euro, VFG 10k (piuttosto basso per elevata percorrenza, 30000 km/anno). Il TAEG scotta, ma l'assicurazione furto/incendio con satellitare inclusa viene meno di 500 euro l'anno, quando la mia compagnia come "cliente privilegiato" mi aveva fatto un preventivo di 850, quindi recupero qualcosa lì. Come detto, economicamente mi sarebbe convenuto pagarla assegno in bocca, ma ho preferito tenermi la liquidità disponibile e comunque la possibilità di valutare a quattro anni cosa fare.
Una bella sommetta, per me almeno...Costo: 33.000 scontati
privilegiato quanto vuoi, non sei una compagnia di leasingcome "cliente privilegiato"
Stesso pensiero mio: ordinai la 2.0 Style, agosto '21, al posto della Lounge.sinceramente su di una vettura come questa i cerchi da 18 ed i sedili sportivi almeno per come la vedo io lasciano il tempo che trovano.
Una bella sommetta, per me almeno...
privilegiato quanto vuoi, non sei una compagnia di leasing
Oddio, ha quasi 200 cavalli e fa lo zerocento in 7 secondi e mezzo, il pollice in più non avrebbe stonato....sinceramente su di una vettura come questa i cerchi da 18 ed i sedili sportivi almeno per come la vedo io lasciano il tempo che trovano, meglio a quel punto la versione che hai preso tu che ha in più alcuni accessori sulla sicurezza che mi sembrano più importanti.
Stesso pensiero mio: ordinai la 2.0 Style, agosto '21, al posto della Lounge.
Già troppo i 225/45-17", i 18" proprio non li volevo..
Fu una lotta per farla digerire a mia moglie, anche se la pagai in buona parte con fondi miei, senza sottrarli alla famiglia, era 39k€ di listino, la pagai chiavi in mano a km0 26, adesso è stimata (polizza) poco più di 5k€.se non ricordo male anche a te la Legacy non è che l'abbiano tirata dietro...
io ho una suggeritrice per i buchi di memoria...i qualche keuro che sganci poi in qualche modo li dimentichi
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa