I controlli di omologazione vengono fatti "al banco", seguendo alla lettera il test a crocette ideato da qualche legislatore che non ha mai guidato in vita sua.Qui si tratta di un problema serio di sicurezza, è inaccettabile che Renault non abbia ancora preso provvedimenti, non si capisce effettivamente come abbia fatto a superare i controlli di omologazione. Aspettano che si verifichino i primi incidenti per intervenire?
Questa faccenda è da mettere in mano ad uno studio legale.
E quanta potenza consuma l'aria condizionata???
Non ho idea di preciso ma penso che almeno un KW lo assorba.
Però onestamente prendi la cosa col beneficio di inventario perchè non ho idea di come sia stato implementato l'impianto di condizionamento sulle Renault ibride.
Le HSD Toyota che hanno la posizione "B" del cambio, non hanno problemi in discesa.le ibride (non mild) hanno tutte questo difetto: non hanno freno motore questa cosa l'avverte di più chi passa (forse dovrei dire fa il salto) da un'auto tradizionale con cambio manuale ad un'ibrida.
Con o senza B la capacità della batteria non cambia. Se piena non c'è più freno elettromagneticoLe HSD Toyota che hanno la posizione "B" del cambio, non hanno problemi in discesa.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa