Sul comfort acustico non ci sono commenti ma solo dati:
- 50 kmh su asfalto 58.0 - 59.9 db
- 50 kmh su asfalto drenante 65.0 - 66.8 db
- 50 kmh su pavè 74.0 - 75.3 db
- Max. in accelerazione 74.2 - 74.3 db
Per quanto riguarda le finiture, dicono che sono migliorati molti particolari, ad es. la leva del cambio, più "appagante", tutta la console centrale, con manopolona e comandi molto più belli ed ergonomici, poi c'è il nuovo vano per la ricarica wireless dello smartphone (sotto l'appoggiabraccia centrale), e anche il volante è stato "rivisitato".
Tralascio i nuovi ADAS (noti), e segnalo il miglioramento dell'infotainment, con informazioni sul traffico, lo schermo grande di serie, i comandi vocali (ma senza "hey Giulia"), interfaccia più chiaro e nuovo display del computer da 7 pollici e con "menù ridisegnati".
Nel complesso, Quattroruote dice (oggettivamente) che come guida assistita e infotainment "le concorrenti più titolate restano un passo avanti", mentre il comportamento su strada della Giulia resta "inarrivabile".
-