Intendi con Bsg o con motore elettrico nel cambio aut ?Mi pare di aver letto che psa ha sviluppato una soluzione simile per il prossimo mhev 1200 3 cilindri 136cv che andrà ad equipaggiare un pò tutte le stellantis da qui al 2027 bev.
Intendi con Bsg o con motore elettrico nel cambio aut ?Mi pare di aver letto che psa ha sviluppato una soluzione simile per il prossimo mhev 1200 3 cilindri 136cv che andrà ad equipaggiare un pò tutte le stellantis da qui al 2027 bev.
Mi pare motore elettrico nel cambioIntendi con Bsg o con motore elettrico nel cambio aut ?
Quindi forse utilizzeranno lo stesso cambio della 500X hybrid, fornito dall'austriaca Magna Steyr.Mi pare motore elettrico nel cambio
Non mi pare, forse un cambio nuovo sviluppato dalla stessa fca, ma non trovo più il link dove l'avevo letto.Quindi forse utilizzeranno lo stesso cambio della 500X hybrid, fornito dall'austriaca Magna Steyr.
Togliere dai listini la 1.6 multijet mi sembra rispondere a ragioni di marketing, cioè indurre buona parte della clientela ad orientarsi sulla nuova 1.5 ibrida i cui costi produttivi dovranno pur essere ammortizzati in qualche modoPrestazioni e consumi sono praticamente allineati con la 1.6mjt, rispetto alla quale costa 1500€ in piu' (piu' o meno il costo del cambio automatico).
Da segnalare pero' che la 1.6mjt non e' piu' a listino dai primi di agosto, cosa che mi stupisce in quanto era la motorizzazione di gran lunga preferita assieme alla 1.0 T3 a benzina.
O magari verso i diesel della concorrenza....Togliere dai listini la 1.6 multijet mi sembra rispondere a ragioni di marketing, cioè indurre buona parte della clientela ad orientarsi sulla nuova 1.5 ibrida i cui costi produttivi dovranno pur essere ammortizzati in qualche modo
Mah per piacere dai.........non siamo più nel 2020 e nemmeno nel 2019, il 1300 diesel per un'auto ormai "da prezzo" e stra fine serie basta e avanzaO magari verso i diesel della concorrenza....
Per me e' sotto il minimo sindacale.Mah per piacere dai.........non siamo più nel 2020 e nemmeno nel 2019, il 1300 diesel per un'auto ormai "da prezzo" e stra fine serie basta e avanza
Questo 1.5 hybrid non sembra incontrare un buon gradimento.Togliere dai listini la 1.6 multijet mi sembra rispondere a ragioni di marketing, cioè indurre buona parte della clientela ad orientarsi sulla nuova 1.5 ibrida i cui costi produttivi dovranno pur essere ammortizzati in qualche modo
Ed è esattamente per questo che il 1.6 esce di scena. Chi non si accontenta delle prestazioni dignitose, ma non eccezionali, del piccolo 1.3 dovrà necessariamente ripiegare sulle altre motorizzazioniQuesto 1.5 hybrid non sembra incontrare un buon gradimento.
Nessuna delle 4 auto su cui e' montato, si e' mai affacciata nella top 10 mensile degli ibridi piu' venduti, quindi i numeri rimangono piuttosto bassi.
Come ha detto Giulio, temo che si rivolgano alla concorrenza che mediamente offre una gamma di motorizzazioni piu' ampia.Ed è esattamente per questo che il 1.6 esce di scena. Chi non si accontenta delle prestazioni dignitose, ma non eccezionali, del piccolo 1.3 dovrà necessariamente ripiegare sulle altre motorizzazioni
500X Tra le numerose B B/C Ccrossover come diesel è quella che ha percentuale più alta del totale e quella nettamente più venduta in 9 mesi circa 12.300 auto, renegade 8200, troc 6300, duster 6100.Come ha detto Giulio, temo che si rivolgano alla concorrenza che mediamente offre una gamma di motorizzazioni piu' ampia.
Curioso poi il fatto di togliere una delle motorizzazioni piu' gradite dalla clientela del gruppo.
Ma non è nemmeno così. Da un punto di vista teorico è un'auto da strafine serie, visto che è sul mercato da 8 anni (a febbraio 9), ma all'orizzonte la sostituta non si vede, e nulla si sa cosa succederà, quindi questa politica di sfrondare le versioni disponibili mi sembra ancora più autolesionista.Mah per piacere dai.........non siamo più nel 2020 e nemmeno nel 2019, il 1300 diesel per un'auto ormai "da prezzo" e stra fine serie basta e avanza
I più ottimisti direbbero che è ancora presto.Questo 1.5 hybrid non sembra incontrare un buon gradimento.
Nessuna delle 4 auto su cui e' montato, si e' mai affacciata nella top 10 mensile degli ibridi piu' venduti, quindi i numeri rimangono piuttosto bassi.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa