husky71 ha scritto:
Solitamente non sto tanto a guardare i consumi quindi un passo "brillante".....
faccio una statale x andare al lavoro e normalmente viaggio sui 100/110 e uso anche spesso il manuale altrimenti sei comunque appena sotto i 2000 rpm. Quando si attiva la rigenerazione passo sempre in manuale e la tengo quasi costantemente oltre i 2500. Spero che trovino una soluzione perche' la macchina e' veramente ottima..
comunque,la conclusione e' questa.
Piu' tiri prima il filtro si deve rigenerare perche' hai bruciato piu' gasolio quindi puoi provare ad andare piano.
Se speri in una soluzione mi sa che dovrai fare come me,toglierlo.
Io ho aspettato 5 anni,una quindicina di aggiornamenti uno peggio dell'altro e anche a noi avevano cambiato l'astina dell'olio portando il volume da 5 a 4.2 litri e la X invariata.
Io continuo ad usare la vecchia astina con 5 litri tanto adesso non trafila piu'
Per me non ci hanno capito ancora niente e sono passati 7 anni. :cry: :cry:
Una cosa che non hai mai capito e' se prendono tutto il blocco da Denso,software incluso o se poi se lo fanno loro. :?: