husky71
0
Aggiornamento.....
Dopo il drenaggio di 1 kg di olio la scorsa settimana, oggi ho portato la macchina al concessionario per il controllo del tecnico inviato da Mazda italia.
Purtroppo non ho potuto parlargli direttamente per problemi di lavoro. Ho lasciato quindi la macchina e sono tornato a riprenderla stasera. Ho chiesto al capo officina quindi tutti i dettagli dell'intervento e subito e' partito male dicendomi che non mi hanno sostituito l'olio e che la macchina poteva andare bene anche cosi'. Ha detto che ha riprogrammato la centralina e ha predisposto per il cambio dell'asta di livello con quella nuova (la solita storia, torniamo al 2006). A quel punto mi sono arrabbiato e ho preteso il cambio di olio. Ha quindi richiamato il tecnico che ha accordato il cambio in garanzia che hanno fatto subito. Mentre aspettavo il cambio sono andato un po' sotto alla questione e senza sbilanciarsi troppo, il meccanico mi ha fatto capire che stanno andando per farfalle. Il problema c'e anche se loro negano, e si e' lasciato scappare che il tecnico oggi aveva in programma 4 controlli su cx5, qua, a Bologna e Torino. Devo tornare ogni 2000km circa per verificare e inviare i dati a mazda italia.
Dopo il drenaggio di 1 kg di olio la scorsa settimana, oggi ho portato la macchina al concessionario per il controllo del tecnico inviato da Mazda italia.
Purtroppo non ho potuto parlargli direttamente per problemi di lavoro. Ho lasciato quindi la macchina e sono tornato a riprenderla stasera. Ho chiesto al capo officina quindi tutti i dettagli dell'intervento e subito e' partito male dicendomi che non mi hanno sostituito l'olio e che la macchina poteva andare bene anche cosi'. Ha detto che ha riprogrammato la centralina e ha predisposto per il cambio dell'asta di livello con quella nuova (la solita storia, torniamo al 2006). A quel punto mi sono arrabbiato e ho preteso il cambio di olio. Ha quindi richiamato il tecnico che ha accordato il cambio in garanzia che hanno fatto subito. Mentre aspettavo il cambio sono andato un po' sotto alla questione e senza sbilanciarsi troppo, il meccanico mi ha fatto capire che stanno andando per farfalle. Il problema c'e anche se loro negano, e si e' lasciato scappare che il tecnico oggi aveva in programma 4 controlli su cx5, qua, a Bologna e Torino. Devo tornare ogni 2000km circa per verificare e inviare i dati a mazda italia.