Di più: di vedere gli elettroni, nel loro piccolo, felici di salire su di una Alfa Romeo.Magari si aspettavano pure la ricarica in diretta vedendo la colonnina
Di più: di vedere gli elettroni, nel loro piccolo, felici di salire su di una Alfa Romeo.Magari si aspettavano pure la ricarica in diretta vedendo la colonnina
Con questa affermazione, rischi che gli appassionati più fervorosi della casa dei quattro anelli stampino questo tuo post, lo attacchino ad una bambolina voodoo (o vudù) e ti torturino con uno spillone….SUV Bentley utilizza il pianale di una "misera" Q8.
certo che rivendicare l'appartenenza al bmw e avere come foto profilo il marchio alfa..è un po' anacronistico...Ah guarda a me non cambia, io sto bene dove sono (BMW) e vorrà dire che mancando il prodotto che si addice alle mie esigenze e gusti, continuerò a rimanerci.
certo che rivendicare l'appartenenza al bmw e avere come foto profilo il marchio alfa..è un po' anacronistico...
Io penso ... a buon intenditore poche parole !!!Hai ragione
Tutte quelle citazioni*:
di sospensioni
di sterzi
e alberi in carbonio
alla fine si bilanciano con dei pannelli porta....Magari bianchi....
*
Mi meraviglio di me:
mi avevate quasi convinto
Anche Bmw l'ha gia' abbandonata. X1 e X2 sono sul pianale della Mini a trazione anteriore o integrale.Il collega ha come avatar il "vecchio" marchio, come dire che lui si sente legato solo alle Alfa "del passato".
Però si mostrò molto interessato alla Giulia, e so che l'apprezza (l'abbiamo vista insieme a Vairano...).
Per questa Tonale lui sperava nella TP, ma comunque Massai ha spiegato bene perchè rimane un'ottima vettura anche sul pianale Compass. Ripeto, praticamente nessuna segmento C premium ha oggi la trazione posteriore (anche la Bmw la sta abbandonando). Peraltro, imho, fare il "traversi" con un Suv non è il massimo nella vita.........
La Tonale comunque sarà anche 4WD.
Io penso ... a buon intenditore poche parole !!!
Tutte le raffinatezze tecniche della Giulia hanno un gran riscontro sul comportamento stradale e sui margini di sicurezza.
La Giulia raggiunge il notevole valore di 1.04g nel test di tenuta, contro il 0,94g della Mazda, con misure di pneumatici 225/40 per l'Alfa e 225/45 per la giapponese che sono quasi equivalenti.
Io penso che arrivera' a 440cm, proprio come la Compass, altrimenti si parlerebbe di 500X.Ok, corretto a 4.30, sempre segmento C rimane.
La Tonale non puo essere una TP tradizionale proprio perché ha il motore elettrico dietro che la fa diventare 4WD ma é munita da Torque-Vectoring che fa eliminare l albero motore tradizionale.Una trasmissione elettrica precisa e raffinata che oggi le migliore TI montano.Il collega ha come avatar il "vecchio" marchio, come dire che lui si sente legato solo alle Alfa "del passato".
Però si mostrò molto interessato alla Giulia, e so che l'apprezza (l'abbiamo vista insieme a Vairano...).
Per questa Tonale lui sperava nella TP, ma comunque Massai ha spiegato bene perchè rimane un'ottima vettura anche sul pianale Compass. Ripeto, praticamente nessuna segmento C premium ha oggi la trazione posteriore (anche la Bmw la sta abbandonando). Peraltro, imho, fare il "traversi" con un Suv non è il massimo nella vita.........
La Tonale comunque sarà anche 4WD.
450cm dice QR..Io penso che arrivera' a 440cm, proprio come la Compass, altrimenti si parlerebbe di 500X.
Io penso che arrivera' a 440cm, proprio come la Compass, altrimenti si parlerebbe di 500X.
Io penso che arrivera' a 440cm, proprio come la Compass, altrimenti si parlerebbe di 500X.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa