Apologia dell'alfiattismo.il mercato ha già ampiamente dimostrato che al grande pubblico del ricarrozzamento frega niente, anzi non se ne rende minimamente conto, interessa solo ai "fanatici", tra cui magari sono anch'io per carità, col risultato che quando ascoltati perché fanno la voce grossa sul web (illudendo siano la maggioranza) fanno spendere una barca di soldi inutilmente. Anche perché le basi telaistiche credo oggi siano tutte decenti
Apolo
Apologia dell'alfiattismo.
Più mito bicilindriche per tutti!!!
La Tonale è lunga circa 4.26 a quanto si legge in rete (almeno il concept, poi quella vera vedremo)
Io Credo che questa sia una Vera tua fissazione,difatto siete voi dall'altra sponta a fare questi paragoni.Arrivate qui facendo finta che l alfa vi interessa e poi ci date sotto un post si un post no. Sembra che venite qui a recrutare clienti.La differenza è che voi avete sempre avuto il complesso del tedesco, noi no, poi rosicare di cosa scusa? mi ci vedi mentre entro nella mia R8 a rosicare per? Alfa? Giulia? Stelvio? ma lol che simpaticone!
Io Credo che questa sia una Vera tua fissazione,difatto siete voi dall'altra sponta a fare questi paragoni.Arrivate qui facendo finta che l alfa vi interessa e poi ci date sotto un post si un post no. Sembra che venite qui a recrutare clienti.
Quando dovrebbe essere la presentazione e la commercializzazione? 2020?
Perché 2021 troppo presto 2023 e piu probabile...Mah oddio, meglio la Brera come risultato, questi farettini la fanno sembrare triste e poco sveglia, sarà triste per aver perso la TP
Vedremo nel 2021 come sarà realmente.
Niente incontrario quando si esprimono le opinioni ma non Credo che sia cosi, gli attacchi sono evidenti… se giocano ok che lo facciano capire cosi giochiamo tutti....dai non facciamo anche qui le fazioni, non credo che poi ci sia una patente che attesti la fedeltà ad un marchio , ognuno esprime una proprio opinione, ovviamente nel rispetto del regolamento
Non sono io che ho parlato di rosicare, ma tu puoi leggere i messaggi che più ti vengono comodi, va benissimo così, dopotutto basta essere contenti dei propri acquisti e non mettersi in bocca triade ogni 2x3 che tanto non si conclude nulla, io ho detto che Giulia è la migliore nel suo segmento, forse questi attacchi e fissazioni li hai letti da altri, o forse è a te che rode qualcosa. Peace & LoveIo Credo che questa sia una Vera tua fissazione,difatto siete voi dall'altra sponta a fare questi paragoni.Arrivate qui facendo finta che l alfa vi interessa e poi ci date sotto un post si un post no. Sembra che venite qui a recrutare clienti.
Se peró costrigete il forumer a rispondere in tal modo ció non é leale ma furfiante.Poi cercate di cambiare la frittata. Io i post li leggo tutti e cerco di rispondere a tutti ,solo che non puoi pretendere che risponda cosi velocemente come uno scribano di turno che fa solo quel Lavoro.Non sono io che ho parlato di rosicare, ma tu puoi leggere i messaggi che più ti vengono comodi, va benissimo così, dopotutto basta essere contenti dei propri acquisti e non mettersi in bocca triade ogni 2x3 che tanto non si conclude nulla, io ho detto che Giulia è la migliore nel suo segmento, forse questi attacchi e fissazioni li hai letti da altri, o forse è a te che rode qualcosa. Peace & Love
beh, se piu in la si propone la Coupe o l Alfetta,non penso che sia stata una retromarcia...come scrivevo nell'altro topic, recuperare l'identità di Alfa con prodotti come Giulia e Stelvio è la base di partenza.
Pensare di sbaragliare il mercato così, ed in breve periodo, sarebbe stato da stolti....oppure ci credevano veramente?
la mito è un'utilitaria, la bmw serie 3 col 3 cilindri immagini vada benissimo....Apolo
Apologia dell'alfiattismo.
Più mito bicilindriche per tutti!!!
la mito è un'utilitaria, la bmw serie 3 col 3 cilindri immagini vada benissimo....
Si chiama senso della realtà, non alfiattismo..
E dall'usare il 2 cilindri (motore ormai morto tanto) a usare una piattaforma comune ne passa... Ma se non ci si arriva...
Non sono sicuro, ma sulla Giulia potrebbe esserci qualche vite utilizzata sulla panda... Probabilmente anche sulla ferrari....
Certo, un pianale cambia molto l'auto, una vite no, ma cambia in modo da influenzare il mercato? Se un pianale è decente bastano sospensioni e messa a punto dedicate. Almeno su certe fasce.
Massì, facciamo millemila pianali dedicati, poi ci si lamenta che non ci sono i soldi per nuovi modelli.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa