Dico 159 riferendomi alla SW, che in realtà non ė proprio una vera SW.
Giulia: non prevista questa versione, quindi azzerato il discorso!
La Tonale avra' il telaio small B wide in configurazione Compass, quindi passo da 264cm e lunghezza a cavallo dei 440cm.Già, il rifiuto nel produrre la Giulia versione SW ha di fatto obbligato alla nascita dello Stelvio (essendo un passo, lo chiamo maschile ...) che ha quindi avuto più gradimento, in quanto "più volumetrico" e quindi più godibile per abitabilità e gli spostamenti, anche di lungo raggio.
Purtroppo Giulia è il classico macchinone da autostrada e la gente così lo percepisce ... scegliendo poi (chi ne ha la disponibilità) Stelvio, perchè incarna già meglio la tipologia di auto che tira di più adesso.
Va anche detto che Stelvio è, in tutto e per tutto, forse il miglior Suv in circolazione ...
Io direi che se si riuscisse a fare uno Stelvio sui 4,30/ 4,40 metri x 1.80 AlfaRomeo farebbe il boom di vendite!
..........
Va anche detto che Stelvio è, in tutto e per tutto, forse il miglior Suv in circolazione ...
Io direi che se si riuscisse a fare uno Stelvio sui 4,30/ 4,40 metri x 1.80 AlfaRomeo farebbe il boom di vendite!
Vista molto bello come prototipo ripeto prototipo.....forse la più alfa dopo almeno 15 anni.....altezza mah a me non pare poco più alta di una giulietta come lo è ad esempio GLA, penso sui 155/160 ma non abbiamo dati certi...e ripeto rimane un prototipo....La Tonale avra' il telaio small B wide in configurazione Compass, quindi passo da 264cm e lunghezza a cavallo dei 440cm.
Spero solo che riescano ad abbassarla un po' perche' i 163cm di altezza della Jeep sono tantini per un'auto che deve fare delle doti stradali il suo vanto. Ad occhio, la versione esposta a Ginevra mi sembra abbondantemente sotto i 160cm.
Qualcuno che l'ha vista puo' dare qualche conferma ?
Indubbio che la nuova serie 3 possa e debba essere un superamento di se stessa, ma soprattutto di Giulia e delle altre concorrenti, anche se non è ben chiaro cosa s'intenda x tecnologia, quando non si parli solo dei sistemi di bordo..
E questo è fisiologico, trattandosi di un prodotto nuovo, molto meno lo è il fatto che si parlasse di questo già alla presentazione della media Alfa, il che fa intendere molto bene che aria tiri nei confronti dei nostri prodotti...
A maggio/giugno 2016: "la Giulia? Molto bella e competitiva, ma vuoi
mettere come sarà la nuova serie 3 fra un paio d'anni?...."
Siamo condannati a prescindere, prima da noi stessi, poi dagli altri che ci vanno a nozze, ovvio...
Saluti
Beh nel bene o nel male giulietta sta vedendo da 10 anni.....Trazione anteriore, forse la 4wd, magari mettiamoci 4 McP ... cosa la differenzia da una mediocrissima Quasquai, oppure Mazda o Kona/Stonic?
La domanda dovrebbe essere :Come fa Jeep a vendere ( per fortuna ) cosi' bene....Mah....
Come avra' fatto 500 a vendere cosi' bene....Mah
??
Giulietta vende da 10 anni? Beh, sicuramente sempre meglio della MiTo.Beh nel bene o nel male giulietta sta vedendo da 10 anni.....
La domanda dovrebbe essere :
Come fanno i Suv a vendere cosi' bene ?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa