@mg27 mi hai fatto pensare con il tuo post ... in pratica, con poche correzioni, tra diciamo un anno potrebbe suonare così:
"se si fosse usato il pianale della Giulia con i quadrilateri all'anteriore, si sarebbe mantenuto uno schema ottimo adatto al nuovo corso Alfa e mantenuto in vita un buon pianale.
Purtroppo, a livello di investimento economico, non si è avuto un adeguato ritorno."
Troppo lapidario, non sono di questa idea.
In sintesi si afferma che più contenuti tecnologici butti in progetto e più la clientela ti boccia.
Ricordiamoci i famosi 300, tutti chiusi dentro ai capannoni a progettare. Tutti dei fessi? Se già si da per assodato che questa sarà la fine della tanto agognata erede della 75 e poi 156, allora perchè farla?
E perchè poi farla "in fotocopia" della serie 3 ! E' nata già vecchia, e questo è stato il motivo del flop ... giammai la bontà telaistica e scelte sospensive! Nessuno nel Pianeta ha mai criticato un capello di come quella macchina và e del piacere di guida che trasmette ...
"se si fosse usato il pianale della Giulia con i quadrilateri all'anteriore, si sarebbe mantenuto uno schema ottimo adatto al nuovo corso Alfa e mantenuto in vita un buon pianale.
Purtroppo, a livello di investimento economico, non si è avuto un adeguato ritorno."
Troppo lapidario, non sono di questa idea.
In sintesi si afferma che più contenuti tecnologici butti in progetto e più la clientela ti boccia.
Ricordiamoci i famosi 300, tutti chiusi dentro ai capannoni a progettare. Tutti dei fessi? Se già si da per assodato che questa sarà la fine della tanto agognata erede della 75 e poi 156, allora perchè farla?
E perchè poi farla "in fotocopia" della serie 3 ! E' nata già vecchia, e questo è stato il motivo del flop ... giammai la bontà telaistica e scelte sospensive! Nessuno nel Pianeta ha mai criticato un capello di come quella macchina và e del piacere di guida che trasmette ...