Quella delle 400mila vetture era una delle tante previsioni di Marchionne che buttava il cuore oltre l'ostacolo tentando di vendere il più possibile.
....Magari facendo salire le azioni??
Quella delle 400mila vetture era una delle tante previsioni di Marchionne che buttava il cuore oltre l'ostacolo tentando di vendere il più possibile.
Si ma la Stelvio è un'auto che si può accostare senza problemi a una Bmw X5, su una Tonale trovo il C-Evo la soluzione ideale del resto in linea con le scelte delle concorrenti. Se non sbaglio anche la Evoque ha la stessa impostazione della Tonale
Un bel salto dalla sfida di Giulia com Mazda
Ma te non c'hai la Mercedes??
Si.
Ma io sono un' anima tranquilla....
Non intendo sfidare nessuno
Intendevi X3, immaginoSi ma la Stelvio è un'auto che si può accostare senza problemi a una Bmw X5, su una Tonale trovo il C-Evo la soluzione ideale del resto in linea con le scelte delle concorrenti. Se non sbaglio anche la Evoque ha la stessa impostazione della Tonale
Ecco, lo ZF9 trasversale non è un cambio idoneo ad una vettura che vuole essere un'Alfa Romeo. Non ha -purtroppo- nulla a che vedere con lo ZF8 longitudinale, fa quasi pena su un mezzo tranquillo come Jeep Compass, figuriamoci su Tonale. Per essere chiari, non è colpa di FCA, lo stesso cambio l'ho provato anche sul Discovery Sport 240 cv ed è proprio indecoroso di suo.Poi non bisogna dimenticare che le versioni meno ricercate potrebbero adottare il 2.2D trasversale 210 cv abbinato allo ZF9 con TA/TI mica robetta, soluzione che secondo me dovrebbe essere proposta anche su tanti altri modelli come Giulietta in primis, Compass e perchè no Renegade, 500X, 500L. Hanno dei super motori perchè non li utilizzano??
Perché ritorna il loopo, V2.0, che ride già da 23 pagine fàE allora perché non ti garba il pianale della Compass?
E allora perché non ti garba il pianale della Compass?
Intendevi X3, immagino
È il biscione Alfa che rappresenta le versioni elettriche.Buongiorno
Gira.. gira mi sono imbattuto in questa cosa qua...
Che significato ha?
Saluti Zanza
Ultimamente i confronti ti danno da pensare (vedi Giulia contro Mazda 6).In quel post mi ha " sconvolto " l' accoppio Stelvio, X5....
Non il discorso pianale
Ecco, lo ZF9 trasversale non è un cambio idoneo ad una vettura che vuole essere un'Alfa Romeo. Non ha -purtroppo- nulla a che vedere con lo ZF8 longitudinale, fa quasi pena su un mezzo tranquillo come Jeep Compass, figuriamoci su Tonale. Per essere chiari, non è colpa di FCA, lo stesso cambio l'ho provato anche sul Discovery Sport 240 cv ed è proprio indecoroso di suo.
In quel post mi ha " sconvolto " l' accoppio Stelvio, X5....
Non il discorso pianale
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa