Direi che si sta mangiando anche il segmento c (imparato docet)E' il segmento che tira di più perchè hanno di fatto soppresso o quasi il Seg. A alla faccia degli ecologisti....
Direi che si sta mangiando anche il segmento c (imparato docet)E' il segmento che tira di più perchè hanno di fatto soppresso o quasi il Seg. A alla faccia degli ecologisti....
Direi che si sta mangiando anche il segmento c (imparato docet)
la LeonTra le medie che ho provato negli ultimi anni formentor, mz3,cx30....estetica a parte sai quale mi è sembrata come guida e spirito più simile alla mia giulietta?
Infatti !!!Beh se preferisci la SEAT formentor è un'alfa mancata così va bene?
Tra le medie che ho provato negli ultimi anni tonale,formentor, mz3,cx30....estetica a parte sai quale mi è sembrata come guida e spirito più simile alla mia giulietta?
Cmq purtroppo junior a Mesonero non gli è "uscita bene" come formentor o su altro genere come le dacia disegnate sotto la sua direzione.
A proposito la tua Giulia 952 annoi?motore? Perchè ripeto se non hai una giulia non hai nemmeno un briciolo di credibilità a fare il tuo genere di interventi su questo forum e non sto scherzando.
Non entusiasma!
Non è retorica è coerenza!!!Ancora una volta un ARGUMENTUM AD HOMINEM!
Solo quella fallacia retorica la freccia all'arco?
Per te fa testo un video di numero...siamo messi beneAlt un minuto. Almeno tu.....
Sino a qualche giorno fa e dico giorno, qualsiasi automobile era osannata come l'ottava meraviglia. Da non credere. Qualsiasi macchinone ingombrante era un'agile citycar, una segmento B ben rifinita una Luxury premium, e via andare. Comprese le Low Cost....ah le famose e confortevoli sospensioni francesi, le migliori per confort e tenuta.....ma che cambio, che bella plancia....abitacolo comodo che accesso agevole ai posti posteriori (...per i contorsionisti e bambini...)
Un pò per tutte le marche da tutti i tester ma.....ma pochissimi giorni fa un video che non parla più bene di una Stellantis....eccomemai....eretico....bruciatelo....ed ecco che la storia si ripete....
O magari son finiti i croccantini come direbbe qualcuno....
Per te fa testo un video di numero...siamo messi bene
Come detto junior mi dice NULLA...in ogni sua versione/colore/motore, ho però notato che le 2 riviste di riferimento inglese ne parlano bene/molto bene in questa versione bev da 280cv.Nulla fa testo però ho avuto la netta impressione che la bonomia sia volata via.....impressione netta e ora i video sono de....
Come detto junior mi dice NULLA...in ogni sua versione/colore/motore, ho però notato che le 2 riviste di riferimento inglese ne parlano bene/molto bene in questa versione bev da 280cv.
Poi sinceramente su sto video se ti fa piacere la cosa fai pure tutte le "congetture" che credi.
Mica tanto. Emiliano, che è stato pilota vero e non solo giornalista youtuber, alla Giulia gli entra quasi nel baule. E pregasi notare la compostezza dello sterzo e i piccoli angoli di sterzata, almeno nelle immagini mostrate. Sono i segnali inequivocabili di una guida efficace, ovvero di quello che dovrebbe interessare agli alfisti più di ogni altra cosa - ma ovviamente non è così.faccio l'avvocato del diavolo, prima di tutto questa prova in pista è fatta seguendo una Giulia Veloce Q4 e la Junior ne esce più lenta ma non con le ossa rotte, la Giulia va via ma non lascia 1km....in un circuito "lento" è evidente che sta macchina gira, le curve le fa. Seconda considerazione, nella categoria B-Suv cosa c'è di meglio? L'unica che gli si avvicina è l'Audi Q2 da 300cv a benzina, che in teoria dovrebbe stare una categoria sopra.....e malgrado ciò poi bisogna metterle in pista e vedere quale delle due fa le curve e quale tira dritta.
Sono il primo a criticare la Junior ma ogni tanto bisogna contestualizzare le cose, è lenta? è impacciata? rispetto a cosa? Le cugine 2008 e Mokka elettriche hanno potenze di 136 e 151cv, fin'ora solo quelle a marchio otaliano hanno questo powertrain da 280cv, Arona Kamiq Puma bene o male non vanno oltre i 150cv a benzina o ibridi.
non interessa a chi la compra ma dev'essere una velleità del marchio o una velleità di cui godranno i tamarri fra 15 anni quando potranno comprarla a 2 lire.....come quelli che oggi girano con la 147 JTD mappata fari scuri fumo nero adesivi ad cavulum e braccio di fuoriMica tanto. Emiliano, che è stato pilota vero e non solo giornalista youtuber, alla Giulia gli entra quasi nel baule. E pregasi notare la compostezza dello sterzo e i piccoli angoli di sterzata, almeno nelle immagini mostrate. Sono i segnali inequivocabili di una guida efficace, ovvero di quello che dovrebbe interessare agli alfisti più di ogni altra cosa - ma ovviamente non è così.
Io ritengo che alla fine questa Junior, per lo meno la veloce, vada assai bene fra le curve. Ma questo importa a chi la compra? No, ci scommetto quello che vi pare
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa