AntonioS
0
Questo è voler piegare la realtà al proprio a me me piace. Il ricarrozzo non funziona? Si, come per 156 e 147.Non ci sono conseguenze da tirare.
Se non riescono a vendere una segmento b suv nel mare magnum del segmento che tira di più, il problema non è il marchio...
Siamo ai discorsi sterili: tu vuoi una cosa che non esiste e non esisterà mai perché, anche se Alfa la comprassero i cinesi, ci metterebbero sotto la loro roba (elettrica). Non si vede nessuno all'orizzonte disposto a dedicare una meccanica ad Alfa perché è troppo piccola ed il marchio è troppo rischioso: non va, il gioco non vale candela e quando si passa dalle parole, che sono gratis, agli investimenti, che costano, i discorsi d'amore tipo due pistoni e una capanna vanno a far compagnia ai cartoni di Candy Candy. Tu sei uno di quelli che pensa, invece, che Alfa sia concorrente di BMW, casa che l'anno scorso ha piazzato 2.600.000 auto (aborti in massima parte) contro le 70.000 della tua marca del cuore, di cui solo un terzo sono quelle che piacciono a te. È come pensare che l'aeronautica militare del Burkina Fasu sia un competitor della US Air Force.
Riconoscere quando si è perso è un pregio
Ultima modifica: