Fancar_
0
INcredibile la garanzia di 100 mila km per i tempi!75turboTP ha scritto:
INcredibile la garanzia di 100 mila km per i tempi!75turboTP ha scritto:
Fancar_ ha scritto:INcredibile la garanzia di 100 mila km per i tempi!
Certo!key-one ha scritto:Quoto. Per quanto riguarda il miracolo di cui tu parli,sarebbe bastato ,a mio modesto parere ,visto che si era creato un modello eccezionale,non ...buttarlo dalla finestra.Ma continuarlo come hanno sempre fatto i tedeschi -serie 5;Mb 200 E e 190,Golf,Fiesta ecc- con serie successive sulle quali operare miglioramenti meccanici e carrozzerie nuove e sempre aderenti allo schema iniziale.Fancar_ ha scritto:Come hanno fatto a fare una macchina indovinata come la Thema Turbo.....è quasi un mistero...gentle-man ha scritto:dopo venne la mitica Lancia Thema i.e. turbo che era di un altro pianeta con i sui interni in alcantara e la sua plancia finalmente moderna.
..
La Thema era un'alchimia di lusso, sport ed eleganza....che oggi sembrerebbe quasi un miracolo ripetere....
Erano anche tempi i cui le potenze di punta si potevano gestire senza il bisogno della trazione integrale.
Saluti
Immaginiamoci oggi una Thema 5,al posto della discussa (e prematuramente scomparsa) Thesis,quanto sarebbe bella e quanto potrebbe fare per le sorti della Lancia ! Lo stesso discorso vale per l'Alfa Romeo 75,per la Croma anni '80 e altre belle di casa Fiat non sempre ben sostituite.Saluti
Hai ragione: due anni.arhat ha scritto:Fancar_ ha scritto:INcredibile la garanzia di 100 mila km per i tempi!
Vero, la formula esatta però era 2 anni o 100.000 km.
Guardando e leggendo questa pubblicità purtroppo devo constatare che oggi un pò tutte le marche non fanno più pubblicità di questo tipo, in cui vengono elencati i contenuti dell'auto.75turboTP ha scritto:
Fancar_ ha scritto:Hai ragione: due anni.arhat ha scritto:Fancar_ ha scritto:INcredibile la garanzia di 100 mila km per i tempi!
Vero, la formula esatta però era 2 anni o 100.000 km.
Ma sono comunque sempre due anni rispetto a un anno che quasi tutti offrivano ai tempi.
key-one ha scritto:Quoto. Per quanto riguarda il miracolo di cui tu parli,sarebbe bastato ,a mio modesto parere ,visto che si era creato un modello eccezionale,non ...buttarlo dalla finestra.Ma continuarlo come hanno sempre fatto i tedeschi -serie 5;Mb 200 E e 190,Golf,Fiesta ecc- con serie successive sulle quali operare miglioramenti meccanici e carrozzerie nuove e sempre aderenti allo schema iniziale.Fancar_ ha scritto:Come hanno fatto a fare una macchina indovinata come la Thema Turbo.....è quasi un mistero...gentle-man ha scritto:dopo venne la mitica Lancia Thema i.e. turbo che era di un altro pianeta con i sui interni in alcantara e la sua plancia finalmente moderna.
..
La Thema era un'alchimia di lusso, sport ed eleganza....che oggi sembrerebbe quasi un miracolo ripetere....
Erano anche tempi i cui le potenze di punta si potevano gestire senza il bisogno della trazione integrale.
Saluti
Immaginiamoci oggi una Thema 5,al posto della discussa (e prematuramente scomparsa) Thesis,quanto sarebbe bella e quanto potrebbe fare per le sorti della Lancia ! Lo stesso discorso vale per l'Alfa Romeo 75,per la Croma anni '80 e altre belle di casa Fiat non sempre ben sostituite.Saluti
Fancar_ ha scritto:Guardando e leggendo questa pubblicità purtroppo devo constatare che oggi un pò tutte le marche non fanno più pubblicità di questo tipo, in cui vengono elencati i contenuti dell'auto.75turboTP ha scritto:
La quasi totalità delle pubblicità di basa sul life style, l'estetica, slogan inglesi ecc.
Ve la ricordate la pubblicità della Renault 5 Turbo?
Saluti
Esatto!GenLee ha scritto:il mancato passo fondamentale (o meglio salto) non venne compiutamente fatto a metà anni 90....
Fancar_ ha scritto:Esatto!GenLee ha scritto:il mancato passo fondamentale (o meglio salto) non venne compiutamente fatto a metà anni 90....
a 100kkm molte auto di quel periodo erano da buttare.......fu fatta una prova di QR a 100kkm ,alcuni rilevamenti sulle prestazioni erano migliori a 100kkm e il motore completamente smontato era in ottime condizioni.arhat ha scritto:Fancar_ ha scritto:Hai ragione: due anni.arhat ha scritto:Fancar_ ha scritto:INcredibile la garanzia di 100 mila km per i tempi!
Vero, la formula esatta però era 2 anni o 100.000 km.
Ma sono comunque sempre due anni rispetto a un anno che quasi tutti offrivano ai tempi.
Ovvio, mi rispondi come avessi voluto sminuire, ho voluto solo fornire informazione puntuale, all'epoca ero Alfista io! non dovrebbe servire precisare che 2 anni era solo il motore, non ricordo brevimanu le clausole sulla ruggine passante.
75turboTP ha scritto:a 100kkm molte auto di quel periodo erano da buttare.......fu fatta una prova di QR a 100kkm ,alcuni rilevamenti sulle prestazioni erano migliori a 100kkm e il motore completamente smontato era in ottime condizioni.arhat ha scritto:Fancar_ ha scritto:Hai ragione: due anni.arhat ha scritto:Fancar_ ha scritto:INcredibile la garanzia di 100 mila km per i tempi!
Vero, la formula esatta però era 2 anni o 100.000 km.
Ma sono comunque sempre due anni rispetto a un anno che quasi tutti offrivano ai tempi.
Ovvio, mi rispondi come avessi voluto sminuire, ho voluto solo fornire informazione puntuale, all'epoca ero Alfista io! non dovrebbe servire precisare che 2 anni era solo il motore, non ricordo brevimanu le clausole sulla ruggine passante.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa