NUGNES ha scritto:Acqua nel carburante dopo assistenza in concessionaria e costo di 285 euro ritiro l'auto e dopo solo 100 km si verifica lo stesso problema con il carburante messo dalla concessionaria (il mio era sto totalmente tolto ), porto l'auto a bosch CAR Service e mio rammarico constato che non era stato sostituito il filtro del carburante e non era stato smontato il serbatoio come riportava la fattura dell'intervento in concessionaria girgi2 di Napoli ma semplicemente svuotato con una pompa e pulito il filtro carburante e no sostituito ,cosa veramente grave per una concessionaria Mazda e ancora più' grave contattata Mazda Italia per telefono e via email per le mie lamentele ,silenzio totale nessuna risposta ne telefonica né per email.
L'assistenza al bosch CAR Service e' costata 45euro e l' auto funziona ancora .
Ho avuto un problema con skoda Octavia skoda Italia mi ha chiamato mi ha risolto il problema e mi ha chiesto scusa per l'accaduto con la concessionaria e mi ha fatto avere un forte sconto su tagliando seguente .
Mazda Italia si permette di questi tempi di trattare così i suoi clienti!!!!!!
Non comprate Mazda le auto non sono forse neanche male ma il post vendita fa pieta' e in caso di problemi Mazda Italia non se ne frega assolutamente niente e non vigila sulla qualità delle sue officine
Si vede dal crollo mediamente del 30%,
anno su anno, nelle vendite.
Se le macchine, puo' succedere, hanno qualche problema......
Si passa alla fase 2....le case ti seguono o ti mollano.... :?:
( nello specifico Mazda Italia )
Ai posteri /ai clienti e soprattutto agli ex,
l' ardua sentenza