Buon giorno a tutti,ieri ho voluto fare l'ultimo tentativo col servizio clienti Mazda.Intorno alle 16 contattavo telefonicamente il servizio clienti,mi rispondeva una operatrice ,che devo dire,finalmente,si e' data un po' di pena.rispiegavo cio'di cui erano gia' al corrente.Immediatamente viene contattata la concessionaria nella figura del capo officina,il quale nonostante una conoscenza piu' che ventennale con il sottoscrito(prima ancora di essere un cliente Mazda sono stato per tanti anni cliente ford)dichiarava all'operatrice che non mi conosceva e che non conosceva assolutamente il mio caso.A quel punto venivo ricontattato da Mazda italia ,e la stessa operatrice mi chiedeva di inviarle una mail in cui descrivere in maniera precisa con nomi e cognomi i fatti come si erano svolti dal momento in cui io mi sono lamentato della rumorosita' che e' insorta sul mio motore.Prontamente ho inviato la mail non solo con dovizia di particolari ma corredata di tutte le mie lamentele e i difetti da me segnalati e mai sistemati.Ricontattato per la terza volta ,l'operatrice mi informava che era stato informato un ingegnere e l'ispettore di zona,ci siamo lasciati che oggi sarei stato ricontattato da loro.Che sia la volta buona??????