Buongiorno.
In riferimento alla mia Kuga con problemi al cambio (innesto seconda marcia), desidero esprimere la mia soddisfazione per il servizio ricevuto da Ford Italia.
Prima di tutto vorrei ringraziare il Dr. Micera, il quale mi ha costantemente seguito sin dall'inizio della mia vicenda.
Ho trovato in lui una persona con estrema sensibilità che si è sempre prestato alla risoluzione dei mie problemi sapendo offrire una straordinaria capacità di ascolto, situazione che mi ha permesso di non sentirmi un cliente "visionario di difetti inesistenti" ma al contrario, come dimostrato dagli interventi subiti al mio veicolo, un cliente che necessitava di assistenza.
Non nascondo che la mia fiducia nel marchio Ford si era un po? offuscata dai problemi che la mia vettura continuava a manifestare, ma il continuo contatto telefonico che si era instaurato tra il me è il Dr. Micera, unico mio punto di riferimento, faceva sì che le mie speranze di ripristinare il veicolo non rimanessero tali, avvertendo che l?obbiettivo del Dr. Micera era quello di sentirsi dire che finalmente potevo dirmi soddisfatto del mio veicolo!
Un particolare ringraziamento lo devo anche alla concessionaria VARCO di Milano, in particolar modo al capo officina Sig. Guarneri Aldo che ha sempre prestato il suo supporto tecnico seguendo in prima persona le riparazioni del mio veicolo, infine, anche al Sig Colombo, il quale si prodigava nel recuperarmi un veicolo di cortesia quando la mia Kuga stazionava nella loro officina.
Purtroppo non posso dirmi pienamente soddisfatto della mia Kuga che ad oggi manifesta ancora una difficoltà di innesto della seconda marcia, ma di questo ormai me ne farò ragione.
Fermo restando per quanto sopra esposto e il servizio ricevuto anche oltre i termini dovuti, sarò ancora cliente affezionato al marchio Ford (in attesa della Vertrek), se non altro per la cortesia con cui sono stato sempre trattato da tutta la rete.
Grazie anche a tutto lo staff del numero verde Ford che svolgono un lavoro delicato e troppo spesso non apprezzato.
Vogliate gradire i mie più sinceri auguri per un sereno Natale e felice anno nuovo.
Marco Mazzoleni.
In riferimento alla mia Kuga con problemi al cambio (innesto seconda marcia), desidero esprimere la mia soddisfazione per il servizio ricevuto da Ford Italia.
Prima di tutto vorrei ringraziare il Dr. Micera, il quale mi ha costantemente seguito sin dall'inizio della mia vicenda.
Ho trovato in lui una persona con estrema sensibilità che si è sempre prestato alla risoluzione dei mie problemi sapendo offrire una straordinaria capacità di ascolto, situazione che mi ha permesso di non sentirmi un cliente "visionario di difetti inesistenti" ma al contrario, come dimostrato dagli interventi subiti al mio veicolo, un cliente che necessitava di assistenza.
Non nascondo che la mia fiducia nel marchio Ford si era un po? offuscata dai problemi che la mia vettura continuava a manifestare, ma il continuo contatto telefonico che si era instaurato tra il me è il Dr. Micera, unico mio punto di riferimento, faceva sì che le mie speranze di ripristinare il veicolo non rimanessero tali, avvertendo che l?obbiettivo del Dr. Micera era quello di sentirsi dire che finalmente potevo dirmi soddisfatto del mio veicolo!
Un particolare ringraziamento lo devo anche alla concessionaria VARCO di Milano, in particolar modo al capo officina Sig. Guarneri Aldo che ha sempre prestato il suo supporto tecnico seguendo in prima persona le riparazioni del mio veicolo, infine, anche al Sig Colombo, il quale si prodigava nel recuperarmi un veicolo di cortesia quando la mia Kuga stazionava nella loro officina.
Purtroppo non posso dirmi pienamente soddisfatto della mia Kuga che ad oggi manifesta ancora una difficoltà di innesto della seconda marcia, ma di questo ormai me ne farò ragione.
Fermo restando per quanto sopra esposto e il servizio ricevuto anche oltre i termini dovuti, sarò ancora cliente affezionato al marchio Ford (in attesa della Vertrek), se non altro per la cortesia con cui sono stato sempre trattato da tutta la rete.
Grazie anche a tutto lo staff del numero verde Ford che svolgono un lavoro delicato e troppo spesso non apprezzato.
Vogliate gradire i mie più sinceri auguri per un sereno Natale e felice anno nuovo.
Marco Mazzoleni.