Paoazzo ha scritto:Beh io parlo per esperienza ma la macchina in questione non era mia :cry: (uno di questi giorni però gli faccio un'offerta e me la faccio vendere ) ed è ancora abbastanza nuova (34000km). Al momento sono stati effettuati 2 cambi olio, tutti e due a 16.000 circa l'uno dall'altro. Solo che prima del secondo cambio è saltata fuori la meneghina che accennavo prima. Il primo cambio è stato fatto anticipato per precauzione a causa di un viaggio lungo. Durante il secondo cambio è stata aggiornata la centralina all'ultima revisione (non so quale sia...) e le rigenerazioni adesso sono più frequenti di prima, sono passate da 400km di prima ai 250km circa di adesso. Però non ho chiesto come va il livello dell'olio. Appena ho possibilità chiedo e ti informoelancia ha scritto:Paoazzo ha scritto:Risolto si, prima era sulla x e c'era la segnalazione. Scolato il vecchio e rimesso il nuovo fine della segnalazioneelancia ha scritto:Paoazzo ha scritto:Quindi qualcosa avranno messo, non penso che tutto sia avvenuto a causa di presenze extraterrene
Forse la diluizione sballa il sensore di pressione perchè l'olio, da solo, è incomprimibile?
Tu quoque quindi... quando? Risolto dopo? Hanno fatto quel fantomatico aggiornamento anche? Controllasti prima il livello?
Non è una bella cosa comunque... successivamente hai cambiato ogni 20.000 senza problemi? Ti hanno fatto aggiornamenti alla centralina?
Ok....
Ma, e penso di interpretare il pensiero di tutti,
" le rigenerazioni, si sentono o meno :?: "