elancia
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Calma, ancora non posso dare soddisfazioni ad alcuni... ...tutto va benone direi
MA
sono a 3.800 km e, dopo un controllo eseguito a 2000 dove il livello era a poco più di 3/4 dal min al max circa ora il livello è al pallino che dovrebbe indicare il max.
La X ben oltre il max indica il pericolo? :shock:
Ho chiamato officina e mi ha rassicurato che se resta nel range (ora è al max) è tutto regolare.
In mazda-club c'erano casi sia di gente con spostamenti come i miei a cui risultava lieve innalz. sia molti altri a cui non succedeva nulla, anche dopo 50000km.
E tutti concordavano sulla risoluzione del problema con l'ultimo aggiornamento della centralina (post gen. 2016) peraltro sollecitato dalle officine stesse.
Ora, se mi va oltre il pallino che faccio? Sarei propenso a cambiarlo ed anticipare il tagliando... ...ho letto che, con caso palese, in mazda lo passano in garanzia.
Risulta?
Conoscete casi analoghi?
E' comunque uno scarto normale e magari dato da fattori esterni quello tra le due misurazioni?
MA
sono a 3.800 km e, dopo un controllo eseguito a 2000 dove il livello era a poco più di 3/4 dal min al max circa ora il livello è al pallino che dovrebbe indicare il max.
La X ben oltre il max indica il pericolo? :shock:
Ho chiamato officina e mi ha rassicurato che se resta nel range (ora è al max) è tutto regolare.
In mazda-club c'erano casi sia di gente con spostamenti come i miei a cui risultava lieve innalz. sia molti altri a cui non succedeva nulla, anche dopo 50000km.
E tutti concordavano sulla risoluzione del problema con l'ultimo aggiornamento della centralina (post gen. 2016) peraltro sollecitato dalle officine stesse.
Ora, se mi va oltre il pallino che faccio? Sarei propenso a cambiarlo ed anticipare il tagliando... ...ho letto che, con caso palese, in mazda lo passano in garanzia.
Risulta?
Conoscete casi analoghi?
E' comunque uno scarto normale e magari dato da fattori esterni quello tra le due misurazioni?