loopo ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
Ormai sta diventando la frase che usano ad ogni nuovo modello da quanto è uscita la 156.
Il problema è che a forza di svoltare hanno perso l'orientamento: non sanno più da che parte andare, ed ecco che provano a pubblicizzare una sportiva con la volumetria del bagagliaio. In effetti gli alfisti erano motlo in ansia per il bagagliaio...
:lol:
Eh si ah, su una sportiva conta soprattutto il bagagliaio grande e la trazione da utilitaria!
Non vedo l´ora che esca finalmente la Ferrari Pick Up
Cravero ha sbagliato lavoro
Magari sarebbe stato meglio vendere valigie..
Beh, io qui non trovo nulla da criticare. L'abitabilità e il bagagliaio non sono fattori irrilevanti nella valutazione di una berlina.
E se avrà la comodità, diciamo di un'A3, non lo trovo negativo o superfluo. Semplicemente la renderà più usabile di altre auto, diciamo come la serie 1, che ha 5 porte e 5 posti, ma un'abitabilità da coupè.
Non lo trovo neanche un nonsenso o un controsenso, almeno non più di tante macchine che, a paragone, sono un monumento al non senso: come l'X6, la Q7, le varie berline chiamate "coupè" (tipo cls, passat cc, a5 sportback, bmw gt), le varie cabrio CC, con motore diesel da 300CV o quasi, magar 4x4, e via discorrendo....
Saluti
SZ