156jtd. ha scritto:SZ. ha scritto:loopo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
Ormai sta diventando la frase che usano ad ogni nuovo modello da quanto è uscita la 156.
Il problema è che a forza di svoltare hanno perso l'orientamento: non sanno più da che parte andare, ed ecco che provano a pubblicizzare una sportiva con la volumetria del bagagliaio. In effetti gli alfisti erano motlo in ansia per il bagagliaio...
:lol:
Eh si ah, su una sportiva conta soprattutto il bagagliaio grande e la trazione da utilitaria!
Non vedo l´ora che esca finalmente la Ferrari Pick Up
Cravero ha sbagliato lavoro Magari sarebbe stato meglio vendere valigie..
Beh, io qui non trovo nulla da criticare. L'abitabilità e il bagagliaio non sono fattori irrilevanti nella valutazione di una berlina.
E se avrà la comodità, diciamo di un'A3, non lo trovo negativo o superfluo. Semplicemente la renderà più usabile di altre auto, diciamo come la serie 1, che ha 5 porte e 5 posti, ma un'abitabilità da coupè.
Non lo trovo neanche un nonsenso o un controsenso, almeno non più di tante macchine che, a paragone, sono un monumento al non senso: come l'X6, la Q7, le varie berline chiamate "coupè" (tipo cls, passat cc, a5 sportback, bmw gt), le varie cabrio CC, con motore diesel da 300CV o quasi, magar 4x4, e via discorrendo....
Saluti
SZ
Quoto,
oggi per quanto si desideri una vettura sportiva, sono cmq fondamentali anche questo genere di caratteristiche!!!
Certo non si pretende il record di abitabilità ma un minimo si!!!
Oggi poi molti padri di famiglia rinunciano alle costose segmento D per passare alle C e meno ingombranti.
E qui l'abitabilità diventa fondamentale in molti casi nella scelta del modello
Ma sii e daiee con sto bagaglio.
Certo che e pure importante, ma un alfista per prima si interessa di altre cose.
E poi al 3 o quarto posto viene l'abitabilita.........