Fancar_
0
:lol:autofede2009 ha scritto:poi non ti lamentare se ti diciamo che la serie 3 ha il pianale del 1991...
ciao!
Ma chi ci crede!
:lol:autofede2009 ha scritto:poi non ti lamentare se ti diciamo che la serie 3 ha il pianale del 1991...
ciao!
gitizetadue ha scritto:eddai con la svolta! La svolta deve sempre venire ma non viene mai!
E poi, 4 anni fa al lancio della 159, della Brera e Spider dichiaravano che entro il 2010 si andava in america e che l'obiettivo prefissato era di costruire almeno 300.000 auto, dove sono tutte quelle auto? E poi, per il centenario dovevano presentare una grossa e stratosferica sorpresa, cosa bolle in pentola di tanto stratosferico che possa vinire pronto tra un anno? EDDAI!
autofede2009 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
arriva sempre puntuale l'ironia pungente di BC...
poi non ti lamentare se ti diciamo che la serie 3 ha il pianale del 1991...
ciao!
omero73 ha scritto:Parole di Cravero...
http://www.autoblog.it/post/20573/alfa-romeo-cravero-sara-il-2011-lanno-della-svolta
Lazio8 ha scritto:La 147 non morirà e sicuramente la svenderanno a prezzi da utilitaria.
Ma a cosa serve?
La concezione del marchio farà di nuovo un salto verso il basso.
Non capisco, perché impostare lo stesso discorso della Punto Classic rispetto alla Grande Punto?
Visto che la 149 sarà prodotta solo a Cassino, sarà una scelta per far lavorare un po' Pomigliano e non farla cadere nel baratro della chiusura?
Forse è così, è una scelta quasi "politica".
In effetti è un'operazione strana: Alfa non dovrebbe avere una seconda linea di prodotto primo prezzo, operazione che fin'ora hanno fatto Fiat con Punto Classi, Renault con Clio Storia, Peugeot con la 206 ristilizzata.Lazio8 ha scritto:La 147 non morirà e sicuramente la svenderanno a prezzi da utilitaria.
Ma a cosa serve?
La concezione del marchio farà di nuovo un salto verso il basso.
Non capisco, perché impostare lo stesso discorso della Punto Classic rispetto alla Grande Punto?
Visto che la 149 sarà prodotta solo a Cassino, sarà una scelta per far lavorare un po' Pomigliano e non farla cadere nel baratro della chiusura?
Forse è così, è una scelta quasi "politica".
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
Ormai sta diventando la frase che usano ad ogni nuovo modello da quanto è uscita la 156.
Il problema è che a forza di svoltare hanno perso l'orientamento: non sanno più da che parte andare, ed ecco che provano a pubblicizzare una sportiva con la volumetria del bagagliaio. In effetti gli alfisti erano motlo in ansia per il bagagliaio...
...eccerto, se te ne occupavi tu, invece, la svolta l'avrebbero sicuramente già presa... non oso solo immaginare dove li avrebbe portati... 8)loopo ha scritto::lol:BelliCapelli3 ha scritto:Il problema è che a forza di svoltare hanno perso l'orientamento: non sanno più da che parte andare, ed ecco che provano a pubblicizzare una sportiva con la volumetria del bagagliaio. In effetti gli alfisti erano motlo in ansia per il bagagliaio...Fancar_ ha scritto:Ormai sta diventando la frase che usano ad ogni nuovo modello da quanto è uscita la 156.BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
Eh si ah, su una sportiva conta soprattutto il bagagliaio grande e la trazione da utilitaria!
Non vedo l´ora che esca finalmente la Ferrari Pick Up
Cravero ha sbagliato lavoro Magari sarebbe stato meglio vendere valigie..
Lazio8 ha scritto:La 147 non morirà e sicuramente la svenderanno a prezzi da utilitaria.
Ma a cosa serve?
La concezione del marchio farà di nuovo un salto verso il basso.
Non capisco, perché impostare lo stesso discorso della Punto Classic rispetto alla Grande Punto?
Visto che la 149 sarà prodotta solo a Cassino, sarà una scelta per far lavorare un po' Pomigliano e non farla cadere nel baratro della chiusura?
Forse è così, è una scelta quasi "politica".
Chrom ha scritto:...eccerto, se te ne occupavi tu, invece, la svolta l'avrebbero sicuramente già presa... non oso solo immaginare dove li avrebbe portati... 8)loopo ha scritto::lol:BelliCapelli3 ha scritto:Il problema è che a forza di svoltare hanno perso l'orientamento: non sanno più da che parte andare, ed ecco che provano a pubblicizzare una sportiva con la volumetria del bagagliaio. In effetti gli alfisti erano motlo in ansia per il bagagliaio...Fancar_ ha scritto:Ormai sta diventando la frase che usano ad ogni nuovo modello da quanto è uscita la 156.BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
Eh si ah, su una sportiva conta soprattutto il bagagliaio grande e la trazione da utilitaria!
Non vedo l´ora che esca finalmente la Ferrari Pick Up
Cravero ha sbagliato lavoro Magari sarebbe stato meglio vendere valigie..
loopo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
Ormai sta diventando la frase che usano ad ogni nuovo modello da quanto è uscita la 156.
Il problema è che a forza di svoltare hanno perso l'orientamento: non sanno più da che parte andare, ed ecco che provano a pubblicizzare una sportiva con la volumetria del bagagliaio. In effetti gli alfisti erano motlo in ansia per il bagagliaio...
:lol:
Eh si ah, su una sportiva conta soprattutto il bagagliaio grande e la trazione da utilitaria!
Non vedo l´ora che esca finalmente la Ferrari Pick Up
Cravero ha sbagliato lavoro Magari sarebbe stato meglio vendere valigie..
Chrom ha scritto:...eccerto, se te ne occupavi tu, invece, la svolta l'avrebbero sicuramente già presa... non oso solo immaginare dove li avrebbe portati... 8)loopo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Il problema è che a forza di svoltare hanno perso l'orientamento: non sanno più da che parte andare, ed ecco che provano a pubblicizzare una sportiva con la volumetria del bagagliaio. In effetti gli alfisti erano motlo in ansia per il bagagliaio...Fancar_ ha scritto:Ormai sta diventando la frase che usano ad ogni nuovo modello da quanto è uscita la 156.BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
:lol:
Eh si ah, su una sportiva conta soprattutto il bagagliaio grande e la trazione da utilitaria!
Non vedo l´ora che esca finalmente la Ferrari Pick Up
Cravero ha sbagliato lavoro Magari sarebbe stato meglio vendere valigie..
SZ. ha scritto:loopo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Comunque si sono dimenticati di dire una cosa importante: oltre ad essere abitabile e con un grosso bagagliaio, avrà anche una linea di portapacchi da tetto personalizzati, un carrello appendice a trazione posteriore e sarà adatta anche al trasporto degli anziani. Inoltre è stata sviluppata una funzione antitutor opzionale: un limitatore a 120kmh.
Mi rimane solo un dubbio: ma non era la Mito, l'Alfa della svolta? Mi sa che ho un po' di confusione...
Ormai sta diventando la frase che usano ad ogni nuovo modello da quanto è uscita la 156.
Il problema è che a forza di svoltare hanno perso l'orientamento: non sanno più da che parte andare, ed ecco che provano a pubblicizzare una sportiva con la volumetria del bagagliaio. In effetti gli alfisti erano motlo in ansia per il bagagliaio...
:lol:
Eh si ah, su una sportiva conta soprattutto il bagagliaio grande e la trazione da utilitaria!
Non vedo l´ora che esca finalmente la Ferrari Pick Up
Cravero ha sbagliato lavoro Magari sarebbe stato meglio vendere valigie..
Beh, io qui non trovo nulla da criticare. L'abitabilità e il bagagliaio non sono fattori irrilevanti nella valutazione di una berlina.
E se avrà la comodità, diciamo di un'A3, non lo trovo negativo o superfluo. Semplicemente la renderà più usabile di altre auto, diciamo come la serie 1, che ha 5 porte e 5 posti, ma un'abitabilità da coupè.
Non lo trovo neanche un nonsenso o un controsenso, almeno non più di tante macchine che, a paragone, sono un monumento al non senso: come l'X6, la Q7, le varie berline chiamate "coupè" (tipo cls, passat cc, a5 sportback, bmw gt), le varie cabrio CC, con motore diesel da 300CV o quasi, magar 4x4, e via discorrendo....
Saluti
SZ
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa