Perdonami , certo che la Aygo X e' migliore. E vorrei vedere.
E' un prodotto moderno , caruccio, consuma poco il trattorino 1.0.
E' infarcita di elettronica e nelle versioni lounge praticamente e' come avessi un segmento B se si dovesse rompere qualcosa. Studiata con le ultime normative e un pianale gagliardo (quello Yaris). Ma costa 5000 euro di piu' la base. Come fa a non essere meglio?
il problema e' dare la possibilita' a chi ha redditi bassi di poter comprare un auto! un auto da 10.000 euro. E' quello il contesto della Ypsilon/Panda. Per quello vende cosi' tanto. In quest' ottica vanno visti i miei commenti.
Non nel senso di denigrare la buonissima Aygo X.
Sottoscrivo tutto quello che scrivi....la.mia era una risposta a marcogiustino che ha parlato dei crash test.....togliendo le due voci relative agli aiuti elettrinici che la giap ha e l'italiana no, a livello strutturale, i risultati sono quelli.
Il.successo di Panda/Y non e' dovuto alla facilita' di risoluzione dei problemini che potrebbe avere, ma dal prezzo, ammesso che sia reale, che e' da outlet.
Quando io ho preso la mia Aygo, il mio vicino ha preso la Pandina gpl a poco meno di 15 k€