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Tagliando 100K Legacy 2000 BF

Sborone??? i listini sono quelli..

Se poi si crede che auto da 30.000 siano concorrenti di quelle da 50.000 beh.. credo che la discussione per me finisce.

Non basta che siano a trazione integrale per paragonarle altrimenti anche la panda è una concorrente....

Tornando all'argomento originario è assolutamente vergognoso che si spacci la versione bifuel per risparmiare e poi, oltre ai 2.000 e oltre euri di maggior prezzo, si trovano altri 2.000 euro ogni 100.000 km. da spendere.
Se qualcuno lo reputa normale continui pure con le subaru (che peraltro sono ottime auto).
Saluti
 
Hightech2009 ha scritto:
Sborone??? i listini sono quelli..

Se poi si crede che auto da 30.000 siano concorrenti di quelle da 50.000 beh.. credo che la discussione per me finisce.

Non basta che siano a trazione integrale per paragonarle altrimenti anche la panda è una concorrente....

Basta vedere i listini e confrontarli...

SUBARU
Outback 3.6R YT 53.831 ?

Lunghezza 478
Larghezza 182
Altezza 161
Passo 275

--------------------------------------------------------

VOLVO
XC70 3.0 T6 AWD Geartr. Momentum 54.401 ?

Lunghezza 484
Larghezza 186
Altezza 160
Passo 282

---------------------------------------

che poi uno scelga quello che più gli piaccia è sacrosanto, ma il prodotto (SW Crossover) è quello.
 
Hightech2009 ha scritto:
Scusa ma si stava parlando di una legacy bifuel da 32.000 e non della 3.6 r

cambia nulla, la categoria di vetture è quella, solo che Volvo ha puntato sul diesel visto che i numeri li fa in Europa mentre Subaru li fa in Nordamerica e in Giappone e quindi ha fatto una scelta totalmente diversa utilizzando i benzina
 
La capacità di muoversi sulla neve è nettamente maggiore, il confort della volvo è superiore, non parliamo del motore.
Come peraltro già dicevo, sono due categorie diverse e quindi non paragonabili (e ribadisco che sto parlando delle legacy normale bifuel).
Se poi vogliamo parlare delle "caratteristiche" (difetti)della legacy spero che la barra dello sterzo non faccia clonc, che i dischi dei freni non vibrino dopo 3.000 km.
 
:D Infatti, adesso è completamente cieco! :(

Ma spiegatemi questa:La capacità di muoversi sulla neve è nettamente maggiore" :D Grandiosa.
 
Veramente non capisco questa ironia di basso livello. Ho espresso il mio parere sulla legacy; se voi siete contenti della vostra buon per voi.
Però in un forum l'educazione dovrebbe essere la prima cosa.
 
Hightech2009 ha scritto:
La capacità di muoversi sulla neve è nettamente maggiore, il confort della volvo è superiore, non parliamo del motore.

Senza farsi prendere dal nervosismo, la cosa che lascia perplessi è la tua affermazione della maggiore trazione della Volvo rispetto alla Subaru. Essendo quest'ultima più leggera e dotata di una trasmissione più sofisticata, come è possibile?
 
luneo ha scritto:
:D Infatti, adesso è completamente cieco! :(

Ma spiegatemi questa:La capacità di muoversi sulla neve è nettamente maggiore" :D Grandiosa.

A me è sembrata una presa per il c.....

In ogni caso, ho una rampa del garage abbastanza ripida e senza spalare sono salito senza problemi con 30 cm; l'altrezza da terra diversa comporta una maggiore "capacità di muoversi".
 

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