partendo da presupposto che il superbollo poteva avere un senso in quel periodo, e partendo anche da un altro presupposto che i 185 KW di allora non sono quelli di oggi, io però non credo che se ora lo toglieresti o lo rimoduleresti torneresti a fare numeri con le vetture sportive, soprattutto quelle sotto i 50K. Lo studio che è stato riportato in altro topic dimostra che alla gente questo genere di vetture interessa poco ormai, infatti tante case hanno tolto modelli storici, e li hanno tolti non solo in Italia dov'è c'è il superbollo, ma li hanno tolti dal mercato mondiale. Questo si giustifica anche con le norme sulle emissioni della gamma, e se infatti andiamo a vedere l'unico produttore generalista che si permette di fare 'vetturette' sportive è la Toyota proprio per la gamma che ha.
Questo mio discorso è ancora di più una premessa per l'abolizione del superbollo che credo abbia benefici orami inesistenti , ma non è che tolto quello rivedremo fiorire il mercato delle vetture sportive, almeno quello di fascia medio bassa
Questo mio discorso è ancora di più una premessa per l'abolizione del superbollo che credo abbia benefici orami inesistenti , ma non è che tolto quello rivedremo fiorire il mercato delle vetture sportive, almeno quello di fascia medio bassa