Obbiettivamente gli interni di MB sono un pò fatti meglio nei particolari, piccole finezze date anche da anni di esperienza,non capisco perchè non ammetterlo, come del resto tutti ammettono che stelvio si guida meglio
Poi soprattutto nelle versioni top MB con tutte le personalizzazioni che ha diventa di un altro livello, nelle versioni da numero medio-basse per MB e medio-alte per alfa magari la pelle di alfa non ha però nulla da invidiare alle tedesche.
Cmq a kmo 1 anno fa la 180-210cv top di stelvio partiva dai 45-46k euro , ora mi pare che si parte da 40-41k euro ovviamente Q4 auto con listini sui 60-65!!!, ok non ufficiale ma nemmeno "aziendale tedesca", che nuova non è, una GLC simile penso che parte da prezzi ben più alti.
Chi non va in montagna con 35-38k euro può "accontentarsi" benissimo di una stelvio TP 160-190cv a prezzi da x1-q3 scontata.....a certi prezzi alfa anche se non ha alcuni particolari premiummm si può sorvolare.
Poi soprattutto nelle versioni top MB con tutte le personalizzazioni che ha diventa di un altro livello, nelle versioni da numero medio-basse per MB e medio-alte per alfa magari la pelle di alfa non ha però nulla da invidiare alle tedesche.
Cmq a kmo 1 anno fa la 180-210cv top di stelvio partiva dai 45-46k euro , ora mi pare che si parte da 40-41k euro ovviamente Q4 auto con listini sui 60-65!!!, ok non ufficiale ma nemmeno "aziendale tedesca", che nuova non è, una GLC simile penso che parte da prezzi ben più alti.
Chi non va in montagna con 35-38k euro può "accontentarsi" benissimo di una stelvio TP 160-190cv a prezzi da x1-q3 scontata.....a certi prezzi alfa anche se non ha alcuni particolari premiummm si può sorvolare.
Ultima modifica: