albert56
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meno male che alla fine qualcuno lo ha capito!!Il bicchiere del semiasse rovinato aveva mangiato e usurato flangia e sede metallica del cambio. Che storia.
meno male che alla fine qualcuno lo ha capito!!Il bicchiere del semiasse rovinato aveva mangiato e usurato flangia e sede metallica del cambio. Che storia.
secondo me, se lo pensa, deve mettertela a posto e poi non farti più lavori, ma di questo si è presa la responsabilità e non mi sembra a buon prezzo...sono un rompiballe.
Forse è solo un problema di assestamento o tensione delle cinghie, in partenza potrebbe darsi che slittino sulla puleggia, assestandosi una volta in movimento.Mi viene male a riportargliela, penserà che sono un rompiballe. Spero che non sia niente di irrisolvibile.
bisognerebbe anche sentire che fischio è, ricordo che qualcuno risolveva mettendo un pò di talco, ma non mi ha mai ispirato...Forse è solo un problema di assestamento o tensione delle cinghie, in partenza potrebbe darsi che slittino sulla puleggia, assestandosi una volta in movimento.
Aspetta qualche giorno e vedi se permane il cigolio.
Forse è solo un problema di assestamento o tensione delle cinghie, in partenza potrebbe darsi che slittino sulla puleggia, assestandosi una volta in movimento.
Aspetta qualche giorno e vedi se permane il cigolio.
Mmm nemmeno a mebisognerebbe anche sentire che fischio è, ricordo che qualcuno risolveva mettendo un pò di talco, ma non mi ha mai ispirato...
se si assesta il tenditore autom riprende la tensione portandola a posto...L'ho pensato anch'io. Potrebbe essere la cinghia lenta? Se si assesta va da sola in tensione?
La punto evo ha il tenditore automatico? Pensavo fosse solo a regolazione manualese si assesta il tenditore autom riprende la tensione portandola a posto...
penso proprio di si, ce l'aveva la mia classic 1.2 a gpl, comunque prova a dare un'occhiataLa punto evo ha il tenditore automatico? Pensavo fosse solo a regolazione manuale
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa