Proprio come in Germania, dove i tedeschi hanno smesso di comprare VW Audi per punirla visti i taroccamenti combinati ai software dei loro tdi....vero?
Per quello non hanno smesso nemmeno gli italiani
Proprio come in Germania, dove i tedeschi hanno smesso di comprare VW Audi per punirla visti i taroccamenti combinati ai software dei loro tdi....vero?
Giulia cosi comé, con qualsiasi griglia triade avrebbe fatto boom...… ma…..Nell'ultima tua riga, a mio avviso, riassumi tutti gli interventi delle precedenti pagine.
Citi Giulia e non Alfa Romeo...oggi il marchio è tutto lì.
Bisogna rimpolpare i listini altrimenti stai facendo un altro mestiere.
Vale per Alfa e per il resto del gruppo.
Non dico come la triade dove c'è da perdere la testa a leggerli ma, più semplicemente, quelli per i comuni mortali.
Li ci trovi di tutto e non un desolante deserto di pochi e vetusti modelli.
Rifaranno la 8C...campaci con quella.
Fonte della conferma?Sbaglio 159, sbaglio giulia reiterato 10 anni dopo sperando negli usa....per fortuna con stelvio hanno un pò compensato le perdite.
A proposito ennesima conferma di un progetto programmato male.....anche oggi ho la conferma che il "giorgio" è poco modulabile....altrochè alfa più piccole su quel telaio o dodge con giorgio economizzato
Beh mica posso scrive nome e cognome di un progettistaFonte della conferma?
Fonte della conferma?
Infatti io Ti ho chiesto la fonte non con intento "polemico " (se hai avuto questa impressione me ne scuso), e neanche voglio nomi e cognomi, un discorso è le mille voci, rendering, anticipazioni di anticipazioni, quello è ovvio, verba volant, ognuno la racconta e ci aggiunge del suo, neanche da chiedere l' origine. Ma siccome i Tuoi interventi li trovo circostanziati, ero solo curioso, pensavo a qualche approfondimento o focus tecnico reperibile in rete, qualcosa ad esempio sui propulsori o sulle sospensioni di Giulia si trova.Beh mica posso scrive nome e cognome di un progettista
Cmq non riferendomi direttamente a te...noto che se si descrive la situazione reale direi "disastrosa" vengono sempre chieste le fonti, quando qualcuno spara balle tipo nuova giulietta a tp a brevissimo e nuova 8c nel 2020...a beh li la fonte non la si chiede mai
Anche come rigidità ha dovuto essere aggiornato.....cmq come guida ok...per il resto andava pensato diversamente, il problema è che non sanno pianificare, già per stelvio hanno dovuto rifare molto di più di quanto pianificato,i costi sono raddoppiati, come conseguenza "qualcuno" aveva bloccato tutto e rimandato in ferrari chi aveva progettato un pianale così caro e "poco utilizzabile".Infatti io Ti ho chiesto la fonte non con intento "polemico " (se hai avuto questa impressione me ne scuso), e neanche voglio nomi e cognomi, un discorso è le mille voci, rendering, anticipazioni di anticipazioni, quello è ovvio, verba volant, ognuno la racconta e ci aggiunge del suo, neanche da chiedere l' origine. Ma siccome i Tuoi interventi li trovo circostanziati, ero solo curioso, pensavo a qualche approfondimento o focus tecnico reperibile in rete, qualcosa ad esempio sui propulsori o sulle sospensioni di Giulia si trova.
Una spiegazione ipotetica di una presunta scarsa "modularità", soprattutto in più o in meno ( nel senso di utilizzarlo anche su segmenti C, ad esempio, berlina o suv), potrebbe essere la volontà di realizzare un pianale di eccellenza, senza compromessi, inevitabili quando si vuole invece soddisfare tante esigenze. Tieni conto (tanto per fare un esempio) che solo allungare o allargare, accorciare o alzare un pianale ne influenza la rigidità torsionale, costringendo magari ad aggiungere peso, a ridistribuire le masse.
Beh, sempre meglio che "rimandato a settembre…." sarebbe molto più preoccupante, parlando di progettisti.e rimandato in ferrari
la fantomatica giulietta TP solo ipotesi e nulla più...nonostante le balle che si scrivono su vari forum da 3 anni
Sui forum (soprattutto su questo) di solito viene riportato quello che si legge sui siti di auto. Che l'erede della Giulietta in un primo momento fosse stata pianificata con il pianale Giorgio accorciato lo scrivevano i siti di auto. Gli utenti dei forum riferiscono quello che leggono, esprimendo un'opinione. Ecco due esempi a caso:
https://www.motorbox.com/auto/magaz...iulietta-2019-trazione-posteriore-uscita-info
http://motori.quotidiano.net/autoemotonews/nuova-alfa-romeo-giulietta.htm
Solo di recente è stato scritto (sempre da siti auto) che il pianale dovrebbe essere quello della Jeep Compass e che si tratterà di un CUV, posticipando anche l'uscita, che presumibilmente sarà nel 2020.
si presubilmente 2020......probabilmente 2021, se ti fa più piacere fine 2019 ok?
la giulietta tp pronta nel 2017-8 infatti si è dimostrata una balla colossale o sbaglio
Le vicende riportate da bravotipo sono note, come lo sono gli intrecci tra l'azienda torinese ed il potere politico-economico.
Ok.
Quindi non bisogna comprare una Giulia per punire FCA a causa dei suoi trascorsi quando era Fiat?
Buongustaio!la voglio Veloce Q4 benzina col tetto apribile.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa