renault_it ha scritto:
Scusate per il ritardo: non siamo spariti, stiamo cercando di raccogliere tutte le informazioni del caso e fornirvi risposte il più possibile esaurienti. Come abbiamo già avuto modo di segnalarvi non ci risulta che sarà operato un richiamo ufficiale, ma i concessionari dovrebbero essere stati avvisati dell'inconveniente. Come ben dice l'utente Andrew_89 il componente sarà disponibile entro la fine del mese, dunque è possibile che ancora non vi sia il modo di operare la sostituzione o che qualcuno non ne sia stato informato.
Non appena avremo maggiori certezze provvederemo a segnalarvelo!
Non è possibile che non vi sia un richiamo ufficiale.
E' vergognoso e a mio avviso possiamo fare causa alla RENAULT in quanto ha continuato a vendere vetture con un difetto accertato, un richiamo ufficiale è DOVEROSO.
I NOSTRI SOLDI non hanno difetti, le NOSTRE AUTOMOBILI non possono continuare ad averli.
Che strategia è MAI questa? In un momento di crisi, gli acquirenti della NEW MEGANE hanno SCOMMESSO su questa automobile, dando fiducia al VOSTRO MARCHIO.
E' POSSIBILE che per un tubo da 10 EURO, RENAULT nasconda la testa sotto terra come gli STRUZZI???
Scusate lo sfogo.... ma sono amareggiato...
ERA MEGLIO SE AVEVO COMPRATO LA FORD FOCUS... o LA NUOVA GOLF... :thumbdown:
A CHI DEVE COMPRARE UN'AUTO OGGI, MI SENTO DI DIRE di STARE ATTENTI ALLA RENAULT... forse non è la scelta giusta.