eppure la 4C per quello che offriva costava pure poco, probabilmente buona parte sono state vendute all'estero. D'altrocanto in Italia non è che si vedano tutte ste coupè nuove in giro, magari chi si vuole togliere uno sfizio la cerca usata, qualcuno youngtimer addirittura, ne tantomeno era nei piani dell'azienda di vendere grandi quantità....anche perchè c'era un problema di produttività della culla in carbonio. Ritornando alla utilitaria col marchio Alfa (da nostalgico) mi piacerebbe un ritorno al ferro, avete presente la Peugeot 106 Rally? Ecco.....100 pezzi l'anno solo a chi ne capisce davvero qualcosa di meccanica e di guida "vera", grezza ma grezza assai! estrema, lamiera a vista, spartana, telaio, motore, 4 ruote e un volante......la sto descrivendo ancor più estrema della 4C. La concorrenza quanto fa? 200cv? 230? 350? ne bastano 120 su 900kg di macchina, un 1.6 aspirato da 9000 giri magari, anacronistico, antiquato, chiamatelo come volete ma che goduria prendere giri quando gli altri a 5000 devono già cambiare marcia....Ho reso l'idea?