ciao, ero già intervenuto il 06.02.2013 (citroen c4 vti seduction con impianto brc montato dopo l'acquisto).
ho risolto il problema livello benzina. a febbraio ho scritto che mi avevano montato un aggeggio supplementare (l'emulatore) ma non funzionava . l'ho fatta rivedere ed era un problema di polarità invertite adesso quando viaggi il ilivello (x l'effetto della simulazione del computer) si abbassa ma poi si riaggiusta al successivo riavvio.
Rispetto al entrata in funzione del gas avevo scritto che avveniva molto in ritardo rispetto alla mia auto precedente (WV Golf):i il meccanico ha abbassato di qualche grado la temperatura (la centralina non è blindata) di più non vuole farlo e dice che la c4 è un auto che ci mette molto di più a scaldarsi.
Ho però provato a viaggiare prima dalla commutazione a gas con il riscaldamento spento x non far circolare aria che potrebbe raffreddare (in effetti anche con la golf aspettavo di accendere il riscaldamento dopo la commutazione). il problema è che con gli automatismi della c4 non si capisce bene quando è tutto spento. Comunque con i numerini a 14 , ventola a 1 (se la metti a 0 si spengono i numerini) e ricircolo acceso l'auto si commuta 1 km prima,......è già qualcosa, provate anche voi con questi parametri e fatemi sapere se confermate il miglioramento.
ciao
ho risolto il problema livello benzina. a febbraio ho scritto che mi avevano montato un aggeggio supplementare (l'emulatore) ma non funzionava . l'ho fatta rivedere ed era un problema di polarità invertite adesso quando viaggi il ilivello (x l'effetto della simulazione del computer) si abbassa ma poi si riaggiusta al successivo riavvio.
Rispetto al entrata in funzione del gas avevo scritto che avveniva molto in ritardo rispetto alla mia auto precedente (WV Golf):i il meccanico ha abbassato di qualche grado la temperatura (la centralina non è blindata) di più non vuole farlo e dice che la c4 è un auto che ci mette molto di più a scaldarsi.
Ho però provato a viaggiare prima dalla commutazione a gas con il riscaldamento spento x non far circolare aria che potrebbe raffreddare (in effetti anche con la golf aspettavo di accendere il riscaldamento dopo la commutazione). il problema è che con gli automatismi della c4 non si capisce bene quando è tutto spento. Comunque con i numerini a 14 , ventola a 1 (se la metti a 0 si spengono i numerini) e ricircolo acceso l'auto si commuta 1 km prima,......è già qualcosa, provate anche voi con questi parametri e fatemi sapere se confermate il miglioramento.
ciao