la mia macchina è rientrata ai primi di maggio, ma da milano hanno fatto sapere di non fare nulla, che prima o poi parigi effettuerà un aggiornamento... ho chiesto la sostituzione dell'auto ma mi hanno dato picche... e nemmeno su mia richiesta esplicita mi hanno dato i riferimenti giuridici e contrattuali per cui non mi spetterebbe la sostituzione... cosa che un giudice autorizzerebbe immediatamente sapendo che siamo tanti e che, come ha detto citroen al mio concessionario, è un vizio di conformità...
comunque scrivo subito a quattroruote, poi mi accodo all'adiconsum... e sicuramente scrivo al garante della concorrenza, questi stanno continuando a vendere ste macchine che non vanno... e poi scrivo al gabibbo, magari si muovono per paura della pubblicità negativa...
per quanto riguarda lo scatolotto che su BRC, after market, funziona, il mio meccanico è stata la prima cosa che ha installato, ma non ha risolto nulla...
teniamoci in contatto....
per quanto riguarda Landi tantissimi si lamentano, io ho avuto BRC fino a marzo, su 3 macchine diverse, per un totale di 510.000 km percorsi, e non ho mai avuto un problema... per cui se BRC è una sottomarca lo è di qualità...
comunque scrivo subito a quattroruote, poi mi accodo all'adiconsum... e sicuramente scrivo al garante della concorrenza, questi stanno continuando a vendere ste macchine che non vanno... e poi scrivo al gabibbo, magari si muovono per paura della pubblicità negativa...
per quanto riguarda lo scatolotto che su BRC, after market, funziona, il mio meccanico è stata la prima cosa che ha installato, ma non ha risolto nulla...
teniamoci in contatto....
per quanto riguarda Landi tantissimi si lamentano, io ho avuto BRC fino a marzo, su 3 macchine diverse, per un totale di 510.000 km percorsi, e non ho mai avuto un problema... per cui se BRC è una sottomarca lo è di qualità...