D-temp alloraLa mia è l'ultima versione b temp?? nessun problema le rigenerazioni rispetto a prima sono più vicine e molto più veloci
Si la differenza è tanta tra D e N
Dato che il motore è sempre quello, riporto la mia esperienza in tema rigenerazioni del 2.2 6b.La mia è un 6b
Spero di non cominciare ad avere noie con le rigenerazioni
.. consumo di adblue andando come un pazzo in autostrada 3000 km 10 litri
Il motore è lo stesso ma le mappe sono diverse tra 6B e 6D-TempDato che il motore è sempre quello, riporto la mia esperienza in tema rigenerazioni del 2.2 6b.
Mi stai dicendo che anche io ho un serbatoio di ad blue? Devo guardare meglio il libretto uso e manutenzione...Il motore è lo stesso ma le mappe sono diverse tra 6B e 6D-Temp
Guarda nello sportello carburante se hai un solo bocchettone nero oppure uno nero ed uno piccolo di colore bluMi stai dicendo che anche io ho un serbatoio di ad blue? Devo guardare meglio il libretto uso e manutenzione...
Direi uno ma domani controllo va. Mi fai venire il dubbio....Guarda nello sportello carburante se hai un solo bocchettone nero oppure uno nero ed uno piccolo di colore blu
Direi uno ma domani controllo va. Mi fai venire il dubbio....
Non c'è da fare quella faccia.. Quando ho visto euro 6b per me era senza urea, sei tu che instilli dubbi
Ci sono euro 6B con e senza AdBlueNon c'è da fare quella faccia.. Quando ho visto euro 6b per me era senza urea, sei tu che instilli dubbi
Niente bocchettone blu. Sono andato a portare la roba in asciugatrice e non ho resistito a controllare...Ci sono euro 6B con e senza AdBlue
Tu moglie su sarà stupita da tanta solerzia nel volerla aiutareNiente bocchettone blu. Sono andato a portare la roba in asciugatrice e non ho resistito a controllare...
Altino. Però i mjet 2.0 pure ne bevono tanto
suby ma veramente?? non sai se hai il serbatoio di adblue??Direi uno ma domani controllo va. Mi fai venire il dubbio....
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa