Suby01_2
0
Ahaha mi sono fatto prendere la manoMeno male che dovevi essere breve.......
Comunque interessante e competente recensione.
Ahaha mi sono fatto prendere la manoMeno male che dovevi essere breve.......
Comunque interessante e competente recensione.
Sì sì sono contento anche se magari non traspare, ma devo fare un po' di strada per valutare meglio ;-)Beh insomma come ti trovi con la nuova arrivata? Non traspare dal tuo intervento particolare soddisfazione ma forse è un'impressione
A me non sembra proprio che li valga...
La sua recensione è buona ma non sembra che sia l'auto perfetta che descrivono continuamente gli Alfisti...
Anche perché la moltitudine di commenti positivi provengono da chi l'auto non l'ha mai comprata.
E' una buona auto, con i suoi pregi e difetti.
Suby non essendo un fanatico del marchio ha fatto una recensione neutrale come è giusto che sia, alcuni nodi sono subito venuti al pettine.
Per me la Porsche li vale tutti i soldi che costa, l'Alfa non ancora.
Ma è solo un commento di chi la Porsche la vede in Internet e dai concessionari.
40000 km, auto di 1 anno e 3 mesi. Il trip 2 segnava 9000 km a 15 km/l di media. Praticamente solo autostrada.Complimenti per la vettura e per la recensione.
Acquistata usata? Km e euro?
Se ti va di eruderci
Guarda la mia di listino con tetto panoramico e cerchi sport superava di poco i 64000 (senza messa in strada che da listino su pressroom alfa veniva 950 e ipt) .Ma alla fine la domanda sorge spontanea: tralasciando sconti, km0 et similia, i 50.000 € e passa che saltano fuori configurandolo un minimo, secondo Te li vale oppure no? Spesso AR viene criticata proprio per i listini "alti": secondo me, un suv con prestazioni da sportiva (con Porsche Macan nel mirino) e le soluzioni tecniche raffinate che adotta, li vale tutti, senza il rischio per chi lo compra, di passare per " vorrei ma non posso".
La macchina perfetta non esisteA me non sembra proprio che li valga...
La sua recensione è buona ma non sembra che sia l'auto perfetta che descrivono continuamente gli Alfisti...
Anche perché la moltitudine di commenti positivi provengono da chi l'auto non l'ha mai comprata.
E' una buona auto, con i suoi pregi e difetti.
Suby non essendo un fanatico del marchio ha fatto una recensione neutrale come è giusto che sia, alcuni nodi sono subito venuti al pettine.
Per me la Porsche li vale tutti i soldi che costa, l'Alfa non ancora.
Ma è solo un commento di chi la Porsche la vede in Internet e dai concessionari.
Sono passato da una 156 con assetto sportivo (ma trazione anteriore e con troppi pochi cavalli per quel telaio) a una subaru 4 ruote motrici ma con qualche cm in lunghezza di troppo... Ad un suv che per quanto abbia un telaio ottimo ha comunque un baricentro alto.E' ciò che incuriosiva anche me, non mi sembrava così entusiasta della nuova auto a differenza di praticamente tutti gli altri acquirenti che hanno solo lodi per lei
Sono passato da una 156 con assetto sportivo (ma trazione anteriore e con troppi pochi cavalli per quel telaio) a una subaru 4 ruote motrici ma con qualche cm in lunghezza di troppo... Ad un suv che per quanto abbia un telaio ottimo ha comunque un baricentro alto.
Diciamo che comunque non sono passato da una panda a una stelvio. Magari quando comincerò a spingere un po' sarò pure io qui ad annoiarvi con le lodi alla macchina
Sì come avevo postato nelle prime impressioni non è la potenza dell'impianto ma la modulabilità a lasciarmi un po' spiazzatoBeh, io sul giorgio in versione più bassa di 20 cm ci ho già fatto 100000 km e ti posso garantire che un telaio del genere lo trovi (forse) su sportive oltre i 100000 €.
I freni poi, consiglio di provare a Suby01 a inchiodare a 180 come ho fatto io provando una Stelvio...
Sì sì sono contento anche se magari non traspare, ma devo fare un po' di strada per valutare meglio ;-)
1000 km mi servono per capire come si usa la radio
Giusto, obiettività ci vuole. Tra l'altro non so con che autorevolezza ma tale fifty gear, programma di sky motori, ha preferito la jaguar F peace SVR alla Stelvio quadrifoglio. Boh. Comunque concordo con lui,il motore come organo in sé non è eccezionale. Meglio i bmw
Sono passato da una 156 con assetto sportivo (ma trazione anteriore e con troppi pochi cavalli per quel telaio) a una subaru 4 ruote motrici ma con qualche cm in lunghezza di troppo... Ad un suv che per quanto abbia un telaio ottimo ha comunque un baricentro alto.
Diciamo che comunque non sono passato da una panda a una stelvio. Magari quando comincerò a spingere un po' sarò pure io qui ad annoiarvi con le lodi alla macchina
La tua è un euro 6d? La mia è un 6b1000 km sono pochi, almeno 5000 per prendere bene "la guida" del mezzo, io sono arrivato a 15.000 e a livello di guida rimane il suv migliore, in autostrada il motore si mangia tutti gli altri 2 litri e sta tranquillamente a fianco a i 3 litri dove prevalgono nel finale dopo i 200 km/h. Consiglio di tenerla in dynamic la differenza è tanta rispetto a normal più che in altri marchi.
Per adesso nessun problema di affidabilità da rilevare.. consumo di adblue andando come un pazzo in autostrada 3000 km 10 litri
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa